Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Stuani ha scritto:perdonate se vi porto una brutta notizia ma l'ultimo volume in patria si è attestato nella top 10 del mese in cui è uscito (posizione 7) quindi la vedo difficile che venga interrotto troppo presto
:ommio:
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

ZAN-blade ha scritto:
Stuani ha scritto:perdonate se vi porto una brutta notizia ma l'ultimo volume in patria si è attestato nella top 10 del mese in cui è uscito (posizione 7) quindi la vedo difficile che venga interrotto troppo presto
:ommio:

noi e loro abbiamo mentalità diverse e io mi chiederò in eterno una cosa.......(spero che se c'è una persona legata a loro non so offenda): perchè la GP ha portato prima in Italia Kimi e non Suzuka? Risposta: Seo ha detto che se volevano Suzuka prima dovevano pubblicare Kimi
Ospite

ma suszuka è un opera a parte, ha contenuto e si è fermato giusto in tempo con u bel finale, mentre kimi è partito bene e poi è caduto giù dritto dritto nelle fognature, si è aggrappato troppo alle scene hecchi secondo me...e anche hal e half non è da meno xd ...per quando riguarda la perchè stato pubblicato prima kimi non so risponderti, forse hanno consultato le vendite e hanno riscontrato più successo in kimi, ma questo lo possono sapere loro mi riferisco alla GP xd ...
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Beh quando l'hanno preso era ancora nella sua fase d'oro mi sa T.T
Ospite

mbt6 ha scritto:
simo96sg ha scritto: comunque addio freddo benvenuto MBT6(chissà quanto dura XD)
Sono sopravvissuto a Bakuman, Alive, Reborn, Nekoten, Blazer Drive, Hikaru no Go (tutti terminati dal sottoscritto) e sono 219 capitoli che pieffo Kimi. Spero di non farmi ammazzare proprio adesso asd
Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo asd

Tornando alle cose serie.
Seppur tutti sperassero che l'annuncio del prossimo capitolo fosse l'annuncio del finale, purtroppo si tratta solamente dell'annuncio di una serie animata. Mi permetto di dire che è una doppia notizia negativa, perché temo che il nostro mangaka del cu...ore si sentirà autorizzato a portare avanti la serie oltre la superfluità e oltre in virtù della rinnovata popolarità che l'anime gli concederà.
*mentre prepara il rogo di tutti gli edifici riconducibili a chi farà l'anime
lo spero....ma knim e knim(ne ha già eliminati due XD)(per quanto avendo letto solo il primo(bakuman) nn posso dir come sono rispetto a knim gli altri)....qua ci vuole il processo x seo...accusa duplice omicidio
Callaghan ha scritto:almeno un annetto non glielo toglie nessuno asd
Immagine
Spoiler:
x seo, sia chiaro, io nn mi suicido
mbt6 ha scritto: Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo asd
ecco l'elenco dei candidati:
Spoiler:
Immagine
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

non per fare polemica, ma i vostri commenti sono ormai tutti gli stessi, variate un po'. tutti questi insulti a seo sono assurdi, se non vi piace non vi costringe nessuno a continuare a leggerlo, ce ne sono tanti di manga a questo mondo.
Harry
Ex-Member
Ex-Member

A volte mi chiedo cos'abbia Haruto al posto del pisello... una calamita?
Spoiler:
Immagine

Evviva i disegni fatti col mouse asd
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

simo96sg ha scritto:
mbt6 ha scritto:
simo96sg ha scritto: comunque addio freddo benvenuto MBT6(chissà quanto dura XD)
Sono sopravvissuto a Bakuman, Alive, Reborn, Nekoten, Blazer Drive, Hikaru no Go (tutti terminati dal sottoscritto) e sono 219 capitoli che pieffo Kimi. Spero di non farmi ammazzare proprio adesso asd
Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo asd

Tornando alle cose serie.
Seppur tutti sperassero che l'annuncio del prossimo capitolo fosse l'annuncio del finale, purtroppo si tratta solamente dell'annuncio di una serie animata. Mi permetto di dire che è una doppia notizia negativa, perché temo che il nostro mangaka del cu...ore si sentirà autorizzato a portare avanti la serie oltre la superfluità e oltre in virtù della rinnovata popolarità che l'anime gli concederà.
*mentre prepara il rogo di tutti gli edifici riconducibili a chi farà l'anime
lo spero....ma knim e knim(ne ha già eliminati due XD)(per quanto avendo letto solo il primo(bakuman) nn posso dir come sono rispetto a knim gli altri)....qua ci vuole il processo x seo...accusa duplice omicidio
Callaghan ha scritto:almeno un annetto non glielo toglie nessuno asd
Immagine
Spoiler:
x seo, sia chiaro, io nn mi suicido
mbt6 ha scritto: Coooooomunque, se qualcuno si facesse avanti per prendere il mio posto, non è che farei tante storie per concederglielo asd
ecco l'elenco dei candidati:
Spoiler:
Immagine

EEEEEEEEEEEED è QUI CHE TI SBAGLI!!!! IO lo tradurrei volentieri kimi ( che A ME piace e SONO CONTENTO che continui per altri anni) ma avendo fallito miseramente il test non lo posso tradurre :D

EDIT: embè? Non commenta più nessuno? Siete rimasti tutti scioccati o il gatto vi ha mangiato la lingua?
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai

scusate ma Takashi che diamine vuole fare nella vita? so che mi direte non ci frega un ******** comunque una bella amicizia che dura per molti anni è una cosa bellissima ^^
Ospite

mestizia disgrazia e flagello

sono faticossimamente riuscito a rimettermi in pari con kimi ero tipo 10 cap indietro e mi dico dai che stiam per arrivare alla fine e scopro invece che ne faranno un anime prodotto addirittura dallo studio gonzo

di sto passo arrivera a cap 300 in scioltezza

ps cosi anche freddo dopo yamato e ahab ci ha lasciati chi la prossima vittima del kimi note
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”