Anche a me ha fatto morire tutta la scena sull'acqua benedetta! XD
Bellissimo capitolo nonostante non ci sia un avanzamento di trama, davvero molto divertente!
Nisekoi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
leggendo il manga si deduce proprio questo, più di una bambina e più di una promessa, era davvero un casanova raku xd 

con il suo fascino da protagonista suppongoCallaghan ha scritto:Di certo la chiave della storia è quella favola che però tra fiocco e lucchetto dovrebbe coinvolgere solo chitoge, non riesco a immaginare come abbia coinvolto anche le altre

Capitolo molto divertante come al solito, solo che ormai la trama ferma da non so quanti capitoli, torniamo a lucchetto ora 

capitolo 65, non mi ha entusiasmato quanto quello precedente ma comunque godibile..
Non ho ben capito però quegli sguardi cupi delle ragazze verso la fine del capitolo; cioè, ok che hanno fatto un po' di scemenze ma era tutto giustificato dal fatto che fossero ubriache, no? O forse fingevano tutte? Mi sono per caso perso qualcosa?
Non ho ben capito però quegli sguardi cupi delle ragazze verso la fine del capitolo; cioè, ok che hanno fatto un po' di scemenze ma era tutto giustificato dal fatto che fossero ubriache, no? O forse fingevano tutte? Mi sono per caso perso qualcosa?
- Callaghan
- Vice-Capo
Erano ubriache ma l'hanno massacrato comunque di botte, al punto che quando si è svegliato non si ricordava niente ahahah
Comunque la più porcella si è dimostrata onodera, invece raku neanche questa volta ha capito che chitoge ha un debole per lui, eppure c'è il detto: vino veritas! O in questo caso bonbon al whiskey veritas
Comunque la più porcella si è dimostrata onodera, invece raku neanche questa volta ha capito che chitoge ha un debole per lui, eppure c'è il detto: vino veritas! O in questo caso bonbon al whiskey veritas