Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

se davvero arrivano 10000 draghi con tutti i loro elementi sarebbe una figata :D
Ospite

In qualche modo lo impediranno, altrimenti davvero non ci sarebbe scampo per nessuno...
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

stiamo dando per scontato che i draghi siano ultra forti......sting e rouge dicono di aver ucciso dei draghi ma Natsu li sistema da solo quindi mi chiedo fino a che punto temerli......certo 10000 è un bel numero......comunque mi chiedo il motivo del loro possibile attacco......forse è legato al fatto dell'isola di Fairy Tail e al drago nero?
Ospite

se non sbaglio i draghi di sting e rogue non erano veramente morti
Ospite

allora cari utenti ho una notizia da darvi che penso riempirà tutti di gioia estrema.

è CONFERMATO che il nostro amato fairy tail non giungerà a conclusione con questa saga, poichè ce ne sono almeno altre 3 in programma. quindi gioite che ne avremo ancora delle avventure di natsu & co.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

che sorpresona wow asd
Immagine[/center]
Ospite

Ciavatar ha scritto:allora cari utenti ho una notizia da darvi che penso riempirà tutti di gioia estrema.

è CONFERMATO che il nostro amato fairy tail non giungerà a conclusione con questa saga, poichè ce ne sono almeno altre 3 in programma. quindi gioite che ne avremo ancora delle avventure di natsu & co.
Potrei conoscere la tua fonte? Non perché non mi fidi, ma mi sono abituato ai fake...soprattutto se non c'è il virgolettato dell'autore. Comunque il capitolo 323 è davvero bello, rivelazioni importanti dopo qualche capitolo un po' scontato...
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Callaghan ha scritto:che sorpresona wow asd
i miracoli di Callaghan, con un commento di una manciata di parole ti fa scompisciare dal ridere asd
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Roronoa Zoro90 ha scritto:
Ciavatar ha scritto:allora cari utenti ho una notizia da darvi che penso riempirà tutti di gioia estrema.

Potrei conoscere la tua fonte? Non perché non mi fidi, ma mi sono abituato ai fake...soprattutto se non c'è il virgolettato dell'autore. Comunque il capitolo 323 è davvero bello, rivelazioni importanti dopo qualche capitolo un po' scontato...
ti contro quoto, chi ha messo in giro la voce che questa sarebbe stata la sega, pardon saga, finale? sui capitoli non l'ho letto
Ospite

Roronoa Zoro90 ha scritto:

hai tutte le ragioni di chiedere conferme e quindi ti linko la mia fonte che è di un editore della pagina Wiki di fairy tail.

http://fairytail.wikia.com/wiki/User_bl ... ember_2012 a pagina 10
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”