Problema Download

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

salve a tutti,
ho un problema con i download dei volumi,ogni volta che prova a scaricarli mi rimanda sempre alla homepage del forum :ommio:
please aiutatemi :ommio:
Ospite

ma che sistema usi? Mozilla non ti fa scaricare....usa google chrome, se lo stai già usando mi dispiace ma non so che dirti niente aspetta qualche altra risposta, spero di esserti stato utile
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Shonen1225 ha già risposto in vece dello staff.
E comunque ricordate che per aiuti e malfunzionamenti, ci sta la sezione apposita.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

Scusa non avevo visto la sezione per chiedere aiuto,cmq uso già google chrome ma niente
Avatar utente
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 204
Iscritto il: 02 dic 2008, 21:04
Manga preferito: Full metal alchemist

con chrome è la prima volta che ci sono dei problemi, hai provato a disattivare gli addon?
Ospite

Si,appena clicco su DL1 mi porta alla homepage del forum,che sfiga
Avatar utente
giaken
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 170
Iscritto il: 30 mar 2013, 15:26

buongiorno. volevo segnalare che scaricando il vol. 50 di kenichi con il mirror 2 in realtà si scarica il vol. 49. non so se il problema sia solo del mirror 2 perchè con il mirror 1 non riesco a scaricare. grazie comunque per il duro lavoro, giaken. :1bye:
Avatar utente
Chrono-kun
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 204
Iscritto il: 02 dic 2008, 21:04
Manga preferito: Full metal alchemist

Sistemato il mirror 2, ho provato il mirror 1 e funziona senza problemi.
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”