Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Siamo al finale di saga o quantomeno ci stiamo avvicinando... vi dice niente?
Come al solito mashima non si riesce a trattenere e inizia a provare a mandare a puttane il finale come suo solito asd

0% di patos
100% di una cazzata che non ci crede nessuno

non voglio dire senza motivo perché magari vuole far venire un nuovo potere a lluvia...
ma comunque cominciamo già a mettere qualche base per lo sputtanamento finale... le nubi si infittiscono e già si comincia a sentire nell'aria il tanfo di una tempesta asd una tempesta di merda asd
Immagine[/center]
achel
Hasta Reader
Hasta Reader

Quando esce il nuovo capitolo??
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

??????????????????N??????????????????E??????????????????L ??????????????????F??????????????????I??????????????????N??????????????????E?????????????????? S??????????????????E??????????????????T??????????????????T??????????????????I??????????????????M??????????????????A??????????????????M??????????????????A??????????????????

asd

leggi il regolamento :noob:
Immagine[/center]
Ospite

Me l'aspettavo finisse così XD
Spoiler:
Ero solo indecisa se per tornare indietro avrebbero usato Eclissi di nuovo o ci avrebbe pensato Urrutia. La seconda era la più probabile vista tutta la manfrina che stava portando avanti sul personaggio.
Ospite

io davvero non capisco come faccia a rovinare tutto così.

cioè tutto bello per carità. ma davvero questa storia doveva essere trattata così male?
Spoiler:
grey che muore, i maghi che non ce la fanno, ci sta tutto. urrutia piange che non vale niente, ci stà. è anche in grado di far tornare indietro il tempo a costo della vita. tutto bellissimo.

ma trattare il tutto in 1 capitolo e mezzo significa rovinare tutto ciò che c'è di buono per tenere solo draghi e tette.

adoro draghi e tette. ma insomma anche il cervello vuole la sua parte, non solo gli occhi
Ospite

Callaghan ha scritto:Siamo al finale di saga o quantomeno ci stiamo avvicinando... vi dice niente?
Come al solito mashima non si riesce a trattenere e inizia a provare a mandare a puttane il finale come suo solito asd

0% di patos
100% di una cazzata che non ci crede nessuno

non voglio dire senza motivo perché magari vuole far venire un nuovo potere a lluvia...
ma comunque cominciamo già a mettere qualche base per lo sputtanamento finale... le nubi si infittiscono e già si comincia a sentire nell'aria il tanfo di una tempesta asd una tempesta di merda asd
che strano ,,,,,,,hai fatto bingo asd asd asd asd asd
Spoiler:
riportare il tempo indietro di 1 minuto sacrificando la sua vita,cosi che tutti sconfiggessero i loro nemici, l idea non e malvagia,ma non so perche non mi sembra nemmeno un ideona,cmq in questa maniera si e liberato di un personaggio Urruttia
adesso direi che e ora di chiudere questa saga che non mi sta piu facendo impazzire
Ospite

Dopo la chiusura (un pò spiazzante) della saga del Dai Matou Enbou vorrei inanzitutto risollevare la questione che Mashima è un trollone e si diverte a giocare con noi lettori. la chiusura troppo affrettata della saga è stata fatta a mio avviso per permettere una veloce transizione verso il futuro di Fairy Tail.
quello che voleva far trasporre è stato fatto. sicuramente questa non è una fine, ma bensì un rinvio. credo infatti che tale scontro si ripeterà in futuro riprendendo un pò questa saga e dandogli un vero finale come si deve.
per quello che riguarda il futuro che tutti pensavano fosse ormai nebbioso e già segnato. nella prima triade di capitoli "speciali" ha subito chiarito il futuro di Fairy Tail: Tartaros e la battaglia finale contro Zeref
quando avverranno tali scontri? non lo sapremo ma sono certo che possa ancora tirare acqua al mulino in maniera genuina
Spoiler:
nella seconda triade di capitoli usciti questa settimana si è già evidenziato uno dei punti ancora oscuri di questo manga: i 4 re di ishgal, ovvero i primi 4 maghi nella classifica dei maghi celesti considerati dei veri "mostri" e soprattutto una delle specialità di Mashima: i ritorni al passato. addirittura qui si ritorna alla saga della Missione di classe S che ha fatto conoscere Leon e Ultear (capitoli 24-46)
insomma mi aspetto grandi cose dai capitoli futuri. questo sembra un ritorno alle classiche avventure di fairy tail che ci hanno fatto innamorare sempre di più. e qualcosa mi dice che ancora vedremo solo l'ombra di Tartaros o Zeref. il bello deve ancora venire
detto ciò volevo lasciare un quesito di discussione interna visto che fare un nuovo topic creerebbe solo confusione.

Il FanService in Fairy Tail: è troppo? potrebbe andare oltre per la gioia dei nostri occhi? abbassa il livello del manga? oppure da una caratteristica peculiare?
Parliamone...
Ospite

bello bello. molto interessanti questi ultimi capitoli. sono curioso di conoscere le abilità di questa nuova gilda. mi sa però che andrà per le lunghe.

questione fanservice: mi pare di vedere un'impennata di scene di nudo o di primi piani su seni e sederi ultimamente. basta pensare a erza e natsu nudi alle terme quando natsu le da i pugni. che razzi di posizioni ci mostra mashima asd asd

secondo me riempe le pagine di nudo quando non sa cosa fare :lol:
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

è una saga importante anche perché ne ha messo le basi fin dai primi volumi asd
Immagine[/center]
Ospite

Todek ha scritto:bello bello. molto interessanti questi ultimi capitoli. sono curioso di conoscere le abilità di questa nuova gilda. mi sa però che andrà per le lunghe.

questione fanservice: mi pare di vedere un'impennata di scene di nudo o di primi piani su seni e sederi ultimamente. basta pensare a erza e natsu nudi alle terme quando natsu le da i pugni. che razzi di posizioni ci mostra mashima asd asd

secondo me riempe le pagine di nudo quando non sa cosa fare :lol:
E ti lamenti pure? Io muoio dalle risate a leggere ogni capitolo e poi mi ritrovo mia sorella chiedermi perchè rido sempre. :lol:
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”