Trailer Serie Tv

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ripper_92 ha scritto:la mia firma la prendi dall'inizio dell'episodio 7 di toradora (incredibile ma vero) asd
:shock: :shock: comunque a me l'inizio del manga è piaciuto molto quindi dovrà essere bello anche l'anime considerando che sarebbe inutile arrivare a dove siamo ora col manga... spero anche io in un finale alternativo serio
Ospite

Ripper_92 ha scritto:la mia firma la prendi dall'inizio dell'episodio 7 di toradora (incredibile ma vero) asd

ma quella li non era la modella? o cose del genere?
Ospite

si una cosa del genere anche perchè solo lei aveva i capelli blu asd
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Ax81 ha scritto:la parte divertente sarà quando dovranno rigollegarsi agli OAV
Non ci sarà nessun "collegamento" alla serie di ODA prodotti 2 anni orsono. ;)

Semplicemente la nuova serie anime rinanerrà in modo organico e lineare gli eventi partendo dall'inizio della storia, così come narrato nel manga.

Ricordiamoci inoltre che gli ODA di "A town where you live" erano stati prodotti dalla Tastunoko, mentre invece la serie anime è dello Studio Gonzo, anche se sono stati mantenuti gli stessi doppiatori. :D

Una cosa del genere accadrà anche in autunno con la terza stagione dell'anime "The World God Only Knows", anche in questo caso l'arco narrativo ripercorrerà degli eventi già presentati sotto forma di OVA pochi mesi fa.

Sono giapponesi, è gente strana ... asd asd asd
Ospite

tommynx ha scritto:
Ripper_92 ha scritto:la mia firma la prendi dall'inizio dell'episodio 7 di toradora (incredibile ma vero) asd

ma quella li non era la modella? o cose del genere?
Ami Kawashima asd Toradora è un grande anime, uno dei più belli sull'argomento che io abbia mai visto insieme a Clannad :2-_-:
Anyway, da qesti 16 secondi si capisce ben poco. Credo che guarderò il primo episodio per capire come lo trattano, e se è buono arriverò fino a quando i due scemi si rimettono insieme e ciao.
Ospite

Non mi ricordavo ci fossero scene del genere in Toradora! ahahah

Anyway, secondo me uscirà un bell'anime, soprattutto se non forzano niente, e più che altro (prendetemi per pazzo se volete) spero non lo imbottiscano di fan service.
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

A Town Where You Live (Kimi no Iru Machi) TV Anime's Long Promo Streamed
Yoshimasa Hosoya, Megumi Nakajima star in romance anime debuting on July 13

http://www.youtube.com/watch?v=UN9XjSJUhmU

The video's text reads, "She suddenly appeared in front of me, and she left me with a memory I can never forget." The promo also features the anime's opening theme "Sentimental Love" by MimimemeMIMI of AstroVoice.
Immagine
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

devo farmi arrivare i dvd dal giappone così poi me li guardo quando sono seduto sul trono per darmi una motivazione in più. i più tutti quanti sono stati disegnati con le facce molto più da ebeti del manga
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

AHAHAHAHAH rotfl
Immagine
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

già vedo i primi titoli di cronaca del giornale;serie di suicidi inspiegabili,l'unico tratto comune tra le vittime è che si sono uccise dopo aver visto la prima puntata di una nota(?) serie anime televisiva di nome "kimi no iru machi";ora cari lettori,sento in me l'impulsio inspiegabile di seguirli nella morte dopo aver scritto il nome di suddetta opera(?)
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”