Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)

direi che ciò che ha detto palanx al 99% corrisponderà alla realtà,ti ci aggiungo anche il matrimonio con relativo addio al celibato ricco di maledetti equivoci e primo lattante di una serie indeterminata;per quanto riguarda la gp io non la odio così tanto,alla fin fine segue alcune serie che mi interessano....certo,meriterebbe di bruciare solo perché fa kimi,ma alla fin fine si sono basati sul "successo" che l'"""""opera""""" ha in madrepatria
Ospite

Ok, recuperato tutto: pareva stesse andando discretamente questa nuova saga, e mi ritrovo la tipa (che doveva essere la più seria) che vuole fare un massaggio al nostro amico e poi la sua ex fa intendere chiaramente che è ancora cotta?? Ma perché!?

Che belli gli harem eh, pure io pure io li voglio! :(
Ospite

il commento di mtb6 è stato semplicemente sublime sto ancora ridendo, detto cio un'altro capitolo del piffero incentrato ancora piu degli altri sul sesso sesso sesso, che per carità ci sta tutto, ma non con un personaggio pirla come haruto...
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Non è la narrazione sciatta, i disegni indolenti, la completa nullità del capitolo e della storia in generale che mi stupiscono perché sono assodati.

Quello che mi sciocca è che in Giappone si faccia il combattimento tra i cani ommio
Immagine[/center]
Ospite

Come già detto, io di Giappone conosco ben poco, ma se è vero che non puoi baciarti per stradasenza che qualche rompicoglioni si impiccia, manco stessero denudandosi... Seriously, mi sembra una cosa troppo assurda per essere vera ._.
Btw, capitolo inutile. Sì, sono stati lontani. Sì, devono accoppiarsi come ricci in modo da rimanere appagati durante la separazione. Quindi? °<°
theprivileg
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

La prima cosa che fa Haruto quando rivede la sua tipa dopo 2 settimane di astinenza è portarla a vedere una statua ..................... WTF????? :fottiti: :fottiti:
Ospite

Questo capitolo mi ha fatto salire il nazismo a livelli incommensurabili... Cioè ho capito che sono 2 settimane che non vi vedete ecc ma almeno non essere così idiota -_-' l'unica "novità" è il fatto che nella pagina dei commenti quello di ripper è a sinistra e quello di mbt6 è a destra...
Ospite

Callaghan ha scritto:"diventando"?
LOOOO0OOOOOO00OOOO0OOOOOOOOO0OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooo.....ooooooooOOOOOOOL
Appunto, ormai è una cagata da oltre 100 capitoli! asd
Ospite

Da oltre 100 capitoli io attendo con impazienza kimi per leggere l'ultima pagina l'unica che abbia senso, l'unica soddisfacente, praticamente l'unica non scritta da seo ... I COMMENTI, stupendi come al solito auhauauh
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)

Haruto è cerebroleso.....chi se ne fotte di una statua del cazzo,dopo 2 settimane c'avrè altro da fa.....il peggio è che si era anche organizzato per tutta sta merda.
Secondo me SEO è un robot andato in tilt e i giapponesi che continuano a dare popolarità a questo manga degli psicopatici,è l'unica spiegazione
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”