che magia vorreste avere?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
io vorrei essere un dragonslayer del cristallo.Un potere che mi permetta di creare cristalli dalla terra,lanciarli,usarli come scudo e farli crescere sulle mani per colpire piu forte e poterli mangiare ovvio
-
Ospite
Gomma, non come corpo di gomma o roba del genere, ma l'uso di speciali chewing gum con caratteristiche dei vari elementi per essere sempre adattato in qualsiasi situazione.
-
Ospite
lol, sicuramente il potere dell'ancient dragon slayer cioè il potere di essere il dragon slayer più antico e forte che può far suo qualsiasi elemento o abilità di qualsiasi drago a noi noto.
Es. se Natsu uccide Acnologia e se lo divora e successivamente passano millenni dal suo letargo (causato dalla digestione di quest'ultimo) e ridestato dovesse perdere la memoria di quello che è stato e pian piano nel riacquistare i vari piccoli frammenti di memorie dei suoi combattimenti iniziasse a usare tecniche di altri dragon slayer (okay cosa che Natsu già di suo fa grazie alla Lacrima nella saga di Gerald cattivo e per questo che subentra Acnologia che ovviamente ha assorbito e combattuto più draghi) per far fuori i suoi futuri nemici.
Es. se Natsu uccide Acnologia e se lo divora e successivamente passano millenni dal suo letargo (causato dalla digestione di quest'ultimo) e ridestato dovesse perdere la memoria di quello che è stato e pian piano nel riacquistare i vari piccoli frammenti di memorie dei suoi combattimenti iniziasse a usare tecniche di altri dragon slayer (okay cosa che Natsu già di suo fa grazie alla Lacrima nella saga di Gerald cattivo e per questo che subentra Acnologia che ovviamente ha assorbito e combattuto più draghi) per far fuori i suoi futuri nemici.
- firewolf_90
- Hasta Kohai

una magia ad ingranaggio, capace di fondersi con le altre per potenziarle o per legarle ad altre magie (es: magia dragon slayer lightning fire gear iron shadow)