Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 mag 2008, 20:45
Località: Casa mia, the nexus of the spirits anime & manga
Contatta:

e alla fine pure per Medaka giunge la fine... Confermata la fine di Medaka Box - L'ultimo capitolo uscirà in Giappone questa settimana (https://twitter.com/manganewsjapon/stat ... 4882523136)
Immagine
Ospite

Ax81 ha scritto:e alla fine pure per Medaka giunge la fine... Confermata la fine di Medaka Box - L'ultimo capitolo uscirà in Giappone questa settimana (https://twitter.com/manganewsjapon/stat ... 4882523136)
Medaka Box è stato troppo bello ma adesso è finito ma volevo vedere Mumagawa da grande e anche Miss pace dei sensi e che fine hanno fatto
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti per favore.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

maancheno1 ha scritto:
Ax81 ha scritto:e alla fine pure per Medaka giunge la fine... Confermata la fine di Medaka Box - L'ultimo capitolo uscirà in Giappone questa settimana (https://twitter.com/manganewsjapon/stat ... 4882523136)
Medaka Box è stato troppo bello ma adesso è finito ma volevo vedere Mumagawa da grande e anche Miss pace dei sensi e che fine hanno fatto
Dovrebbe uscire un capitolo su jump next se non mi sbaglio, infatti volevo chiedere se qualcuno sapeva quando usciva e se lo traducevate
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

mbt6 ha scritto:Come ormai tutti sanno, c'è ancora un capitolo speciale de "Kumagawa, il buon perdente" che verrà pubblicato sul prossimo "Jump Next!". Non appena sarà disponibile, lo faremo.
Immagine[/center]
Ospite

Che dite degli ultimi due capitoli?
Non vi è sembrata strana la faccia di kikaijima quando nominano Kumagawa? Poi non dice nemmeno il cognome da sposata..
A me la cosa è parsa strana..
Ospite

Qualcuno mi potrebbe ricapitolare cosa è accaduto prima del volume 19? Ho ripreso ieri la serie, e la mia mente non riesce a seguire bene gli eventi (la storia è troppo incasinata :ommio: )
elfy89
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 603
Iscritto il: 22 feb 2010, 21:26

Ma il capitolo su Kumagawa lo farete?...perché ho visto che avete spostato Medaka nei manga completi!... sigh..
Immagine

"Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente."
Ospite

ho sempre ignorato Medaka box e ho capito che........ MI SBAGLIAVO DI GROSSO :D

Primi 2 volumi cosi,cosi ma poi la storia decolla incredibilmente,sono al 6 volume,consiglio a tutti di leggerlo....... Scan di qualità eccezionale complimenti a tutti,avete veramente una meticolosità e una pazienza incredibile :2cry: :2cry: :2cry:
Rispondi

Torna a “Medaka Box”