[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 3127 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4149: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3027) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4149: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3027) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4149: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3027) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4149: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3027) Indovina chi? - Pagina 606 - Hasta Team
Giusto
PS: non ho ancora capito come si chiama...
Se nourin o No-rin [nella sigla è scritto No-Rin]
edit: capita sempre così...
quando aggiorno la pagina non mi aggiorna bene, e quindi se qualcun'altro ha risposto non me lo mostra,
e così solo più tardi mi accordo di essere in ritaro
Ultima modifica di Ospite il 11 feb 2014, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Haruka Yoshinaga di Me-Teru no Kimochi/La mia Maetel
PS: cmq non dovresti lasciare il titolo in bella mostra
[soprattutto se sono in hiragana] [poi c'è pure l'autore]
per chi non lo sapesse questo è l'autore di Gantz
nonostante avevo speso un tempo immemore per masterizzarmi dvd di tutti gli episodi compresi gli OAV...
nonostante c'ho impiegato mesi per trovare tutti i torrent giusti e file di emul giusti, sopratutto per la primissima serie che è uscita anche in taliano
Spoiler:
anche se le sorprese che mi faceva non erano tanto sgradite
nonostante mi ero costretto a leggermi il manga e guardarmi l'anime la notte perchè la mattina c'era scuola, il pomeriggio si studiava e nei festivi dovevo lavorare il terreno...
E MI SAPEVO PURE CHE PEORTH NE AVEVA SOLO UNO!!!
ok saranno passati almeno 2 anni dall'ultima volta che l'ho letto\guardato, ma...ma...ma....dopo tutto ciò, anche se credevo che come al solito si trattava di uno dei disegni fittizi che gli autori ogni tanto fanno, usando personaggi, cose e colori che non "c'appizzano" niente.
MI ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATO DI LIND!! faccio schifo-faccio schifo-faccio schifo-faccio schifo
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"
XD (c'erano pure i due angeli gemelli)
(Ci sono pure due OAV sul pezzetto in cui compare e riesce a evocare contemporaneamente i due angeli [per i volumi mi pare 25-26])