Hasta Japanese Course

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Grande idea è una di quelle cose ke avrei sempre voluto fare ma per la quale non trovavo mai il tempo
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

Quando ricomincerà il corso?
Avatar utente
was
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 08 mar 2008, 19:56

Mirkokun ha scritto:Comunicazione asd : il "Corso di Giapponese" ideato e realizzato dal sottoscritto ha chiuso i battenti fin dalla prima lezione asd ma presto avrete un nuovo corso tutto nuovo migliorato nato dalla collaborazione con Callaghan e Mangafan93. Il nuovo corso "Hasta Japanese Course" consisterà in lezionI ( salvate in formato .pdf) che verrò uppate nella apposita sezione ogni lunedì, mercoledì e venerdì. Detto tutto alla prima lezione!!!!
Non riesco a trovare il corso di Callaghan e Mangafan93 in formato pdf, qualcuno mi può aiutare a riguardo??
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

sono andati in pensione 2 anni fa dopo anni di lezione e hanno ritirato tutto il materiale con verifica a sorpresa. mi dispiace.
Immagine
Avatar utente
was
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 08 mar 2008, 19:56

Ripper_92 ha scritto:sono andati in pensione 2 anni fa dopo anni di lezione e hanno ritirato tutto il materiale con verifica a sorpresa. mi dispiace.
Immagine
grazie lo stesso, bella foto sembra Mariello mentre gingilla asd asd :lol: :lol: :hasta: :hasta:
Rispondi

Torna a “Hasta Team”