Addio Kenichi!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Finisce anche kenichi dopo 583 capitoli! Negli ultimi tempi stanno finendo molti manga di lungo corso, siamo quasi ad un ricambio generazionale.

Quando abbiamo iniziato kenichi io ero entrato da un annetto nel team, avevamo finito di recuperare già un bel progetto come reborn e ci serviva qualcosa di sostanzioso... La scelta cadde su kenichi: un bello shonen di più di 300 capitoli con tanta azione e divertimento.

Quali erano i punti forti? Un protagonista incapace, ma pieno di forza di volontà, una bella bionda tettona e dei maestri folli! Senza contare un alieno che ricorda molto Hiruma Immagine

Sicuramente la vera marcia in più sono i maestri: incredibilmente forti e ognuno dotato di una personalità stramba ed eclettica.
Sinceramente non saprei dire qual è il mio preferito, mi piace molto shigure... ehm... per la sua personalità XD
Ma il maestro Ma Kensei mi fa sbudellare, Apachai è adorabilmente terrificante, Sakaki è un vero boss, Akisame è cazzuto senza dubbio e le scene con le sue macchine di -tortura- allenamento sono le più divertenti.

Dimenticavo qualcuno? Ah, già! Il fantastico superuomo, il grande vecchio, il magico boss di tutti i boss... Serve nominarlo? Non lo conoscete? Vergogna! Immagine

Nel tempo Kenichi si è evoluto, le battaglie sono diventate più grandi e spettacolari, ma senza tirare fuori superpoteri strani, il disegno si è raffinato con l'aggiunta di prospettive e distorsioni in grado di conferire più dinamicità e...
beh... le tette ragazzi! XD

A dispetto di qualsiasi norma di gravità, nelle pagine di kenichi si trovano tette ribelli che volano dove osano solo le aquile, coperte solo di microscopici, nonché eroici, lembi di tessuto!

Comunque il cazzeggio rimane il vero cuore di questo manga: per quanto gli scontri diventino più epici, non diventa mai oscuro e truculento, i cattivi possono essere malvagi, ma alla fine sono tutti amanti delle arti marziali e il confine tra bene e male è piuttosto sfumato.

Anche i maestri avversari diventano protagonisti e vere colonne del manga e così le pagine si popolano di una giungla di maestri e discepoli tra cui i nostri eroi devono districarsi. Si creano alleanze imprevedibili e alla fine dello scontro c'è spazio per l'onore e il rispetto reciproco.

Se anche voi siete in vena di un po' di sano cazzeggio e di un po' di sane mazzate, senza tecniche oculari, magie e altre stronzate, seguite la storia del discepolo più forte!

E ricordate che la fine di un viaggio è solo l'inizio della prossima avventura! E gli allenamenti non finiscono mai! muahahahah!
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “News”