Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
**yuki**

bibi_bellina ha scritto:
Spoiler:
ma scusate....alla fine kaname cosa fa???morde yuuki?
è!!! ma ke fa???? cmq troppo bello il 34!!!! ma rimangono sempre sulle spine.... :o
**yuki**

Kimmm ha scritto:Non posso credere a quello che ho letto....
Spoiler:
cioè...Kaname morde Yuuki!!!e poi ke cosa significa ke Kaname dice a Zero tu non verrai mai tradito??a me sembra di sì se la trasforma in un vampiro!!!
quanti dubbi sto capitolo e poi ke significa ki tifa kaname/yuki sarà contento?? :o :o io nn tifo sta coppia
baggio86

evita doppi post, c'è il tasto modifica...
Micene25

il manga come procede ad uscite? settimanali ecc intendo..
Yamato

Micene25 ha scritto:il manga come procede ad uscite? settimanali ecc intendo..
Per adesso facciamo uscire i capitoli quando sono pronti, senza una data predefinita. Quando arriveremo alle uscite giapponesi, sarà un mensile.
Kimmm

Yuki89 ha scritto:Grazie del capitolo ragazzi, siete grandi ^__^

Su su, che al prossimo capitolo, le fan della coppia Kaname/Yuki saranno taaanto contente :mrgreen:
Dopo questa notizia sono caduta in depressione....
vivi

scusate quanti ne sono in tutto mi piace veramente tanto e io adoro questo manga!!!! :oops: :lol: :!: :roll: :!:
Yamato

vivi ha scritto:scusate quanti ne sono in tutto mi piace veramente tanto e io adoro questo manga!!!! :oops: :lol: :!: :roll: :!:
Sei pregata/o di presentarti in sezione "Benvenuti", grazie.
bibi_bellina

allora io di sto capitolo nn c'ho capito un acca...se nn ke kaname la morde...xo scusate un attimo ma xe yuki s'è comportata cosi con zero???
Kimmm

bibi_bellina ha scritto:allora io di sto capitolo nn c'ho capito un acca...se nn ke kaname la morde...xo scusate un attimo ma xe yuki s'è comportata cosi con zero???
Eh magari a saperlo...
Spoiler:
secondo me xkp tutte quelle allucinazioni l hanno dato alla testa...xò credo ke le cose ke gli ha detto (tipo essere la sola compagna di Zero ecc) le pensi veramente solo ke nn se ne rende conto....e povero Zero ke le ha anke dovuto dire ke l'unica cosa di cui lei ha bisogno è Kaname Kuran.... :2nuu:
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”