è!!! ma ke fa???? cmq troppo bello il 34!!!! ma rimangono sempre sulle spine....bibi_bellina ha scritto:Spoiler:

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
è!!! ma ke fa???? cmq troppo bello il 34!!!! ma rimangono sempre sulle spine....bibi_bellina ha scritto:Spoiler:
quanti dubbi sto capitolo e poi ke significa ki tifa kaname/yuki sarà contento??Kimmm ha scritto:Non posso credere a quello che ho letto....Spoiler:
Per adesso facciamo uscire i capitoli quando sono pronti, senza una data predefinita. Quando arriveremo alle uscite giapponesi, sarà un mensile.Micene25 ha scritto:il manga come procede ad uscite? settimanali ecc intendo..
Dopo questa notizia sono caduta in depressione....Yuki89 ha scritto:Grazie del capitolo ragazzi, siete grandi ^__^
Su su, che al prossimo capitolo, le fan della coppia Kaname/Yuki saranno taaanto contente
Sei pregata/o di presentarti in sezione "Benvenuti", grazie.vivi ha scritto:scusate quanti ne sono in tutto mi piace veramente tanto e io adoro questo manga!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh magari a saperlo...bibi_bellina ha scritto:allora io di sto capitolo nn c'ho capito un acca...se nn ke kaname la morde...xo scusate un attimo ma xe yuki s'è comportata cosi con zero???