Minority Rule [Regolamento]

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

MINORITY RULE

Immagine


Ecco a voi il fantamiglioso gioco del Minority Rule tratto da Liar Game, portato per voi in casa Hasta. Vi potrete sfidare in una fantasmagorica gara di inganni, sotterfugi, tradimenti, raggiri, stratagemmi, botte di culo e chi più ne ha più ne metta :ye:

Di seguito il regolamento (per comprendere al meglio le dinamiche del gioco consiglio comunque la lettura del volume 2 di Liar Game).

REGOLAMENTO:
La sera di ogni giorno vi verrà presentata una domanda alla quale potrete rispondere solamente "sì" o "no". Ogni giocatore dovrà dare la propria risposta tramite pm al moderatore entro le 21.00 del giorno seguente.
In caso non esprimiate una preferenza verrete automaticamente eliminati dal round.
Dopo tale ora, i voti inviati entro il tempo limite saranno scrutinati e mostrati ai giocatori. Tutti coloro che avranno votato assieme alla Minoranza saranni dichiarati vincitori e potranno procedere al turno seguente di votazione.
Se, per esempio, su 20 giocatori 13 risponderanno sì e 7 no, questi ultimi accederanno al turno successivo (che abbiano risposto onestamente o meno alla domanda è ininfluente).
Si andrà così avanti fino a che non saranno rimaste una o due persone.

Al termine di ogni round di gioco il vincitore riceverà 100 punti o, nel caso ci fossero due vincitori, 50 a testa. Sarà possibile distribuire parte di questi punti a qualsiasi altro giocatore alla fine del round.

Sarà inoltre possibile stipulare contratti con altri giocatori. Per farlo basterà scrivere al moderatore del gioco le istruzioni necessarie (ma attenzione, i contratti non si potranno annullare in alcun modo).
Esempio di contratto: "Alla fine del gioco, se uno tra me, tizio o caio risultasse vincitore, i punti verranno distrubuiti equamente tra noi tre".
State attenti, non avrete modo di sapere se il vostro partner avrà effettivamente inviato l'mp al moderatore. Nel caso non lo facesse, il contratto non sarà valido nè per voi, nè per lui. (Certo, potreste chiedergli lo screen dell'mp. Ma chissà che non vi inganni con l'astuto uso di photoshop, eheh).

I punti saranno cumulabili nel corso dei vari round. Finito un round (o a discrezione della disponibilità del moderatore), si aprono le iscrizioni per il round successivo, fino ad un massimo di 21 giocatori. Nell'improbabile caso in cui ci siano più persone intenzionate a partecipare, verrà data la precedenza al vincitore del round precedente. Per tutti gli altri vale la regola del chi meglio arriva meglio alloggia asd.

Regole extra e appunti vari:
- I partecipanti possono discutere del gioco e prendere accordi tra loro nella chat del forum (che personalmente consiglio per comodità e nella quale sono spesso reperibile per ogni evenienza), per mp, nel topic del gioco o qualsiasi altro luogo vi venga in mente.

- Se un giocatore non invierà l'mp con scritto sì o no al moderatore, oltre ad essere eliminato dal round in corso sarà anche impossibilitato dal partecipare ai due round successivi.

- I punti sono cumulabili tra i vari round. Il primo classificato in solitaria riceverà la figherrima targhetta di LIAR KING (con tanto di cambio di colore del nickname) che dovrà difendere con le unghie e coi denti non facendosi superare dagli altri giocatori :spake: :spake: :spake:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”