Spoiler:
si infatti....mentre glielo diceva il mio cuore cadeva a pezzi x lui...povero...apparte cio, nn ho capito neppure io la frase nn verrai mai tradito...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sì, vero non c'è scritto niente...comunque dovrebbe dire più o meno:Nihal666 ha scritto:scusate... è impressione mia o in un balloon a pag 27 non c'è scritto niente O____O?
si grazie, ci avevo già pensato anch'io ^^lauretta8719 ha scritto:sì, vero non c'è scritto niente...comunque dovrebbe dire più o meno:Nihal666 ha scritto:scusate... è impressione mia o in un balloon a pag 27 non c'è scritto niente O____O?
Spoiler:
Questo non l'ho capito neanche io...mah.........bibi_bellina ha scritto:Spoiler:
grazie nn me ne ero accorta scusamibaggio86 ha scritto:evita doppi post, c'è il tasto modifica...
non ho ben capito...cmq nn penso davvero ke kaname abbia morso yuki poikè ho pensato.."tu nn verrai mai tradito" forse si riferisce al fatto ke zero nn vuole ke yuki diventi vampiro.l'affermo sinceramente davanti a lei o anke kosa bellissima ke kaname abbia capito ke ora nel cuore di yuki nn c'è più lui... da tutti gli avvenimenti fatti
**yuki** ha scritto:grazie nn me ne ero accorta scusamibaggio86 ha scritto:evita doppi post, c'è il tasto modifica......cmq nn penso davvero ke kaname abbia morso yuki poikè ho pensato.."tu nn verrai mai tradito" forse si riferisce al fatto ke zero nn vuole ke yuki diventi vampiro.l'affermo sinceramente davanti a lei o anke kosa bellissima ke kaname abbia capito ke ora nel cuore di yuki nn c'è più lui... da tutti gli avvenimenti fatti
Allora: in tutto non si sa quanti saranno i capitoli, siccome il manga in Giappone é arrivato al 41° capitolo ed é on-going.vivi ha scritto:ma in tutto quanti capitoli sono e poi c'è un continuo???