L'anime della vostra infanzia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Uuuuh ne sparo tre:

Galaxy Express 999
Devilman (alla faccia di chi dice che gli anime finiscono bene)
Capitan Harlok

Indubbiamente i primi anime in cui sia mai inciampato (all'epoca fine anni ottanta andavano sulle strane reti minori tipo italia7 e odeon tv) all'età di credo 6 o 7 anni.... inutile sottolineare che non ci ho capito una emerita ceppa ovviamente all'epoca (erano tutti e tra abbastanza profondini eh) e quindi poi non li ho nemmeno seguiti bene ma mi ricordo ancora perfettamente tutte e tre le sigle a distanza di vent'anni buoni

Ma soprattutto.... #Taaaaiiigheeeeer meeeeeen Solitario nella notte va# ecc ecc
KotaroKatsura93
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 58
Iscritto il: 07 set 2012, 21:15
Manga preferito: Dragon Ball
Yu Yu Hakusho
GTO
Vagabond
Death Note
Gintama
Località: Pianeta Kinniku: per informazioni più dettagliate dovete chiedere a Suguru (King Muscle)

Dragon Ball:
-La morte di Goku contro Radish
-La morte di Crilin contro Freezer
-La morte di Goku nel Cell Game
Non ho altro da dire dragon ball era il mio chiodo fisso :lol:

Hokuto No Ken:
Spoiler:
Kaio che dopo aver perso sacrifica la sua vita insieme a quella di Hyo, gettandosi nella lava: diventando cosi delle eterne statue di cera.
Le scene ecchi in Lamu :uhuh:
Ultima modifica di KotaroKatsura93 il 01 apr 2015, 22:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

concordo con kotaro sulle scene ecchi di Lamu :eh: , probabilmente le scene che mi hanno colpito di più durante l'infanzia sono proprio quelli già nominati,cioè quelle di holly e benji,dragonball e ken il guerriero;a parer mio la scena che mi ricordo meglio(chissà perché grazie a italia 1 che lo fa rivedere in continuazione) è la trasformazione di goku in ss1
r4hamid
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 nov 2009, 10:40

Ciao...finalmente...li cerco da una vita...cmq quasi tutti i link sono offline...se li riuppassi sarebbe fantastico!! Grazie mille
Ospite

La prima risale a quando avevo circa 7-8 anni: quando Sirio del Dragone si è accecato volontariamente. Poi ci fu la morte di Sailor Mars nella prima stagione di Sailor Moon... poi quando Marik Ishtar e Mai Kujaku si sono affrontati negli ottavi di finale nella città dei duelli! In quelle occasioni vi giuro che o pianto come una bambina.

Ma lo stress emotivo peggiore della mia relativamente corta vità è stata colpa di più di un evento traumatico purtroppo recenti:
*Rullo di tamburi*
1) il "IO VOGLIO VIVERE!" di Nico Robin;
2) la morte di Asuma di Naruto;
3) la morte di Gin Ichimaru di Bleach;
4) Il funerale vichingo per la Going Merry;
5) LA MORTE DI ACE!

Ragazzi... ancora dall'ultima non mi sono ripresa!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”