Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

:shock: Sera e vero che berserk e di nuovo in pausa?
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

ANT900 ha scritto::shock: Sera e vero che berserk e di nuovo in pausa?
A quanto ho sentito io fino alla prossima estate.
Evidentemente Miura non aveva più motivo di portarlo avanti ora che farà un po' di soldoni grazie alla nuova serie anime asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

la cosa che mi fa più ridere e pensare al post della vostra pagina facebook dell omino che finalmente aveva accettato che berserk fosse in hiatus.
di fatto poi....... asd
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

ANT900 ha scritto:la cosa che mi fa più ridere e pensare al post della vostra pagina facebook dell omino che finalmente aveva accettato che berserk fosse in hiatus.
di fatto poi....... asd
Beh, quell'immagine l'avevo fatta perché Miura aveva superato la mia previsione secondo la quale sarebbe durato al massimo 3 mesi. Che poi presto o tardi sarebbe tornato in hiatus penso se l'aspettassero tutti. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Wolf94 ha scritto:
ANT900 ha scritto:la cosa che mi fa più ridere e pensare al post della vostra pagina facebook dell omino che finalmente aveva accettato che berserk fosse in hiatus.
di fatto poi....... asd
Beh, quell'immagine l'avevo fatta perché Miura aveva superato la mia previsione secondo la quale sarebbe durato al massimo 3 mesi. Che poi presto o tardi sarebbe tornato in hiatus penso se l'aspettassero tutti. asd
Be stiamo parlando di Miura 6 mesi sono già tanti asd
Ospite

ennesima fregatura di Kentaro Pakkura....... proprio sul piu bello :? :? :? :? :? :?
Avatar utente
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 giu 2009, 00:07

Estate 2016... finirà mai???? Sapete se sta lavorando su altro al momento?
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

Disa ha scritto:Estate 2016... finirà mai???? Sapete se sta lavorando su altro al momento?
Che io sappia no ma spero vivamente di no.
seno poi mette in pausa pure quella uno dei misteri della vita perché Berserk e perennemente in pausa asd
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Non sta lavorando su nient'altro. E' solo troppo pigro asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

veramente troppo...
non ricordo assolutamente nulla dai volumi 37 in giu XD ma ho troppa poca voglia di rileggerli sapendo che non è ancora finito XD
Rispondi

Torna a “Berserk”