consiglio anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

mi consigliate un anime fantasy concluso (storia finita nessun seguito) da vedere in streaming?
grz
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

-RexDraco- ha scritto:mi consigliate un anime fantasy concluso (storia finita nessun seguito) da vedere in streaming?
grz
Shingeki no Bahamut asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Full Metal Alchemist Brotherhood (64 episodi) oppure le varie saghe di Fate (Fate/zero prequel di Fate/Stay Night:Unlimited Blade Works TV)
Ospite

Consiglierei Basilisk è un fantasy del 1600 giapponese (eventualmente puoi anche leggerlo qui)
Invece come fantasy classico, con maghi elfi e guerrieri, che da quel che mi ricordo non mi era dispiaciuto, Record of Lodoss War
E per ultimo, ma questo per ricordi di infanzia, rivedrei, magari non censurato e con adattamento dei dialoghi migliore, The Slayer o meglio conosciuto in Italia con il famigerato nome "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina"
Ospite

Z_Random ha scritto:Consiglierei Basilisk è un fantasy del 1600 giapponese (eventualmente puoi anche leggerlo qui)
Invece come fantasy classico, con maghi elfi e guerrieri, che da quel che mi ricordo non mi era dispiaciuto, Record of Lodoss War
E per ultimo, ma questo per ricordi di infanzia, rivedrei, magari non censurato e con adattamento dei dialoghi migliore, The Slayer o meglio conosciuto in Italia con il famigerato nome "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina"
qualcosa di più recente?
Ospite

Il problema del fantasy è che copre una marea di anime con diversi sottogeneri, se dici cosa ti è piaciuto evito di tirare fuori titolo più o meno a caso
Per esempio ora sto seguendo GATE, ovvero della propaganda militare giapponese (non sto scherzando). Si tratta di un anime dove al classico fantasy con draghi, elfi e gothic lolita si affianca l'attuale esercito di autodifesa giapponese, prima stagione conclusa e seconda in conclusione, non credo che ce ne sarà una terza.
Ospite

cerco un anime simile a Shining Tears X Wind o sword art online
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

E allora vediti accel world asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Sullo stesso genere di Sword Art Online ci sono
Log Horizon, 2 stagioni, anime dove i giocatori di un gioco on line si ritrovano bloccati nel gioco (idea originale :mrgreen: )
Overlord, 1 stagione, qui è solo un giocatore che rimane bloccato

Entrambi non sono propriamente conclusi
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”