Gon - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- 
				Ospite
Molto leggero, la storia non è banale ma carina e divertente:) i disegni sono veramente spettacolari ed anche i paesaggi ... fa passare dei piacevoli minuti:)

- 
				Ospite
un manga, che come pochi altri, mi ha fatto ridere tantissimo, scompisciandomi sulla sedia!
disegni fantasmagorici.

disegni fantasmagorici.
- 
				formattatoio
- Bimbo-Minchia 
- Manga preferito: jojo,berserker,Gantz.shamo,keiji il magnifico,la clinica dell'amore, MPD psiko, ..ecc ecc ecc ;)
grazie per questo dono  mi ricordo quando uscì in cartaceo in italia ,ma non avevo mai i soldi quando usciva
 mi ricordo quando uscì in cartaceo in italia ,ma non avevo mai i soldi quando usciva  ,rimandavo e rimandavo , non lo comprai più
 ,rimandavo e rimandavo , non lo comprai più  pentendomi ,ma almeno lo leggevo da un amico
 pentendomi ,ma almeno lo leggevo da un amico  ora me lo rileggo volentieri
 ora me lo rileggo volentieri  grazie HASTA
 grazie HASTA
Ciao Ciao

mi ricordo quando uscì in cartaceo in italia ,ma non avevo mai i soldi quando usciva
 mi ricordo quando uscì in cartaceo in italia ,ma non avevo mai i soldi quando usciva  ,rimandavo e rimandavo , non lo comprai più
 ,rimandavo e rimandavo , non lo comprai più  pentendomi ,ma almeno lo leggevo da un amico
 pentendomi ,ma almeno lo leggevo da un amico  ora me lo rileggo volentieri
 ora me lo rileggo volentieri  grazie HASTA
 grazie HASTACiao Ciao