Addio dai ragazzi della decima dimensione

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

È con mio profondo rammarico che vi annuncio che col capitolo di 10th Dimension Boys rilasciato ieri sera si è conclusa quella che immagino converrete essere stata la più grande serie Hasta di tutti i tempi.
Spero vi siate divertiti tra risate, scoreggie, lacrime, scoreggie, tradimenti, scoreggie, sotterfugi, scoreggie, vendette, scoreggie, cazzotti, scoreggie e chi più scoreggie ha più ne metta.
Per commemorare questa struggente dipartita, condivido con voi questo set di sticker per Telegram creato dal sottoscritto, così che l'anima di una sì magna opera d'ARTE non smetta mai di ardere nei cuori di noi tutti. https://t.me/addstickers/TenthDimension
Certo, avrei potuto usare il tempo impiegato per creare tali sticker per tradurre serie di seconda categoria tipo Hero o Ippo... Ma non credo che a qualcuno importi di simili inezie.
Per oggi questo è tutto, continuate a seguirci!

P.S. Se qualcuno volesse proporre nuove serie da iniziare, vi ricordo di farlo nell'apposito topic e non qui.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “News”