Hajime no Ippo - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: Settimanale in Giappone - Con arretrati

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

MicchanUzumaki ha scritto:Io mi trovo dati diversi, quindi! Accidenti! :ommio: :evil: Comunque tre incontri all'anno (massimo) all'anno non sono un po' troppi? :ugeek:
Sentite, io ho le date di nascita di tutti, tranne che di Sawamura! Sapete dirmi qualcosa, al riguardo? :geek:
Io li ho visti sulla wiki inglese di Ippo, che penso sia una fonte più che affidabile (non so tu da dove le abbia prese) asd
E, sempre stando alla wiki, Ippo ha disputato 6 incontri nel '91, 4 nel '92, 3 nel '93, 3 nel '94, 3 nel '95, 2 nel '96 e 3 nel '97.
Che poi, se davvero avesse disputato un incontro l'anno, sarebbe dovuto diventare un pugile a un anno asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Io andavo con la testa che la maggior parte li avesse disputati tra il torneo degli esordienti e la classe A, ma evidentemente sul sito da me consultato non hanno fatto bene i calcoli! Cmq penso sia un sito fatto tanto per...
Ospite

Accidenti ragazzi sono arrivato al volume 111 dopo aver fatto passare un pò di tempo per vedere la storia che andasse un pò avanti e l'unica cosa che mi viene da dire è FANTASTICO! A 111 volumi non si vede l'ombra di una chiusura,il ritmo è continuativo,la qualità del manga e delle scan è se possibile ancora più eccelsa. Grazie! Grazie all'Hasta Team! Grazie al maestro! e Grazie ad Ippo che continua a farmi tifare come da bambino tifavo per Tyson, ci credereste che a fine incontro con Gonzales mi è scesa la lacrimuccia? :|
Ospite

Incredibile ho cominciato Ippo qualche mese fa e adesso sono in pari
e mo'?
Comunque Itagaki non lo sopporto, sono felice che il titolo sia andato a Imai
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Piccola nota sul capitolo 1208: il poster colorato che trovate alla fine del capitolo è stato fatto partendo dall'unione fra la cover del volume 120 e 121
Avatar utente
nujtgm
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 lug 2020, 08:03
Contatta:

Oddio in questa fase della storia è davvero dura leggere 1 capitolo ogni due settimane (non è in alcun modo una critica al team che fa un lavoro eccelso). Voglio vedere Hippo tornare e l'ultimo capitolo sembra davvero faccia pensare al suo ritorno !! Magari questa pausa lo renderà più forte, facendogli capire anche quanto sia importante avere altro nella vita oltre la Boxe.
浅野 いにお ©
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

nujtgm ha scritto:Voglio vedere Hippo tornare e l'ultimo capitolo sembra davvero faccia pensare al suo ritorno !!
Immagine spoiler del formidabile Hippo che si allena per il suo ritorno asd
Immagine
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
nujtgm
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 lug 2020, 08:03
Contatta:

Wolf94 ha scritto:
nujtgm ha scritto:Voglio vedere Hippo tornare e l'ultimo capitolo sembra davvero faccia pensare al suo ritorno !!
Immagine spoiler del formidabile Hippo che si allena per il suo ritorno asd
Immagine
LoL! Chiedo venia... :roll:
浅野 いにお ©
Avatar utente
hellomiky
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 lug 2013, 13:33
Manga preferito: Sailormoon
Località: Italia

Le scan non continuano? Grazie a chi mi risponderà!!!
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

hellomiky ha scritto:Le scan non continuano? Grazie a chi mi risponderà!!!
Sì, continuano.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Hajime no Ippo”