Ehilà

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
vero_02
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 apr 2018, 13:09
Manga preferito: Fullmetal Alchemist
Owari no Seraph
Your lie in April
Ao Haru Ride

Ehi gente,
Mi chiamo Veronica e, ovviamente, sono un'appassionata di manga e anime :happy:
E' veramente da tanto tempo che non entro in un forum, quindi mi è abbastanza strano fare questa presentazione :lol:
Comunque, passo più tempo a guardare anime che leggere manga, perchè non ho fumetterie vicino a casa mia e quella più "fattibile" (che era comunque a 20 minuti di macchina) ha chiuso. Quindi mi toccherebbe ordinarli da internet, ma un po' mi scoccia, perciò alla fine ho deciso di provare a vedere su internet :2look:

I miei anime preferiti sono Owari no Seraph, Fullmetal Alchemist, Your lie in April e anche Ao Haru Ride(l'ultimo che ho visto) mi è piaciuto molto. Ho visto anche Your Name e sono rimasta tipo fneskjgvbòa :1love:

Altre cose random su di me sono che studio 3 lingue straniere (inglese, francese e tedesco), l'anno scorso avevo iniziato a imparare leggermente il giapponese ma per via della scuola non ho più avuto tempo per continuare, mi piace la musica rock e boh, penso basta.

Per il momento è tutto, passo e chiudo.

Bye bye :1bye:
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

Welcome :morning:
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Benvenuti”