Che gioco aspettate con maggior interesse?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
**L-93**
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 296
Iscritto il: 14 dic 2009, 18:39

dopo l' ottimo acquisto in questi giorni del 3ds aspetto PHOENIX WRIGHT: ACE ATTORNEY - DUAL DESTINIES , monster hunter 4 e pokemon X & Y
Avatar utente
Kenichi Shirahama
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 172
Iscritto il: 03 ago 2011, 17:26

Il gioco che aspetto con trepidazione è Castelvania Lords of Shadow 2
Immagine
Ospite

dall ultimo e3 direi, titanfall , halo 5 e mirrors edge 2 , ryse, poi ovviamente gta 5 e sarei curioso di vedere sto watch dogs in azione
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

Kenichi Shirahama ha scritto:Il gioco che aspetto con trepidazione è Castelvania Lords of Shadow 2
anche io aspetto trepidante Castlevania LOS 2 insieme all'eccezionale Metal Gear Solid V
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

Da poco si è concluso l'E3 2018,quali sono i titoli che aspettate di più?
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”