Novellina in arrivo..?

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
silviesilver
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 mar 2019, 23:51
Manga preferito: Amante dell'avventura, dell'azione e dello sport.
Fanatica di anime, manga e principalmente videogiochi.
Cresciuta coi Digimon, One Piece, GTO e Full Metal Alchemist.
Successivamente venni a conoscenza di molti altri e da lì iniziò il “mio viaggio” verso il regno e la cultura del Giappone.
Non diniego serie tv e film (principalmente horror).

See ya!

Heilà!
Come si può ben capire dal titolo, sono una ragazza, capitata per caso mentre navigavo per la rete.
Nominativo? L'effettivo? No, ma per soprannome, quello che vi pare.
Liv, S, Silver, Silvie.. Qualunque intendiate utilizzare sarà ben accettato.

Che altro dire? Uhm, si giusto..!
Appassionata di One Piece da quando era uscito in Italia il primo volume cartaceo e successivamente seguito l'anime.
Con le opportune informazioni e studi approfonditi, ho addirittura portato l'ideatore/autore/disegnatore, come mia tesina per la maturità.
Nessuno può fermare la Going Merry! asd



Eyeshield 21, Digimon, Bleach, Dragon Ball, GTO, Gintama.. potrei proseguire, ma mi sto dilungando.

...ed eccomi qui!


PS. Mi diverto un sacco con i colori nei discorsi. Quindi, abituatevi!
« Roger riuscì a trasformare l'ultima, minuscola scintilla di vita, in fiamme ardenti in grado di divampare in tutto il mondo.
Non si è mai riso tanto come quella notte! Non si è mai pianto tanto come quella notte!
Né si è mai bevuto tanto come quella notte! Non lo dico perché era il mio capitano, ma..
Ha davvero vissuto una vita eccezionale!
»
~ One Piece ~ R
Avatar utente
Lory78
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 feb 2012, 00:50
Località: La fantasia/Le avventure di Lara Croft
Contatta:

Benvenuta! :)
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
Immagine
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

Benvenuta :morning:
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Benvenuti”