meglio di niente eh, ma son da ritoccare.. luke faccio prima io a diventare nonno che lui che completa la serie
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Quando hai scaricato i volumi? Avevamo notato questo problema qualche mese fa e dovrebbe essere sistemato (almeno i volumi che ho io sul pc sono a posto). Comunque i volumi dal 13 in poi non li ha fatti Luke.alemarvel ha scritto:il problema è un altro però... il 13 e il 15 sono illeggibili proprio.. perchè hanno le pagine mischiate !!! il 13 ha una sequenza tipo 50-51-236-237-52-238-239-201-202...![]()
meglio di niente eh, ma son da ritoccare.. luke faccio prima io a diventare nonno che lui che completa la serie
Potrei sbagliarmi, così ho appena scaricato per verificare il volume 13 e sono in perfetto ordine tutte le pagine. Come la versione nel reader. Qua forse qualcuno i primi sintomi di demenza senile li comincia già ad avere. Se non hai scaricato i volumi da qui è ancora peggio.Ripper_92 ha scritto:Sono stati sistemati gli ultimi 8 volumi che portavano un nome non ordinato e soprattutto erano al contrario