Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dio santo che fregatura, se avesse un minimo di voglia che hanno i ragazzi dell'Hasta ....
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

Miura secondo me non sa proprio più come allungare il brodo.Erano tre anni che non leggevo più Berserk,mi ero fermato al 341 dopo tutti quei capitoli pallosi e noiosi,poi sono venuto a sapere che finalmente dopo ben 15 anni di attesa Caska riacquisiva la ragione e spinto da ciò ho ripreso a leggere di nuovo i capitoli.Mi sono iniziato ad appassionare di nuovo,cosa che non mi succedeva da molto tempo,dall'approdo a Skelig fin quando Caska finalmente non incontra Gatsu e poi che combina il nostro geniale Miura? Sposta la scena su Grifis!
Ma dico io che cacchio me ne importa di Grifis al momento!? Tanto lo sappiamo che conquisterà tutto ciò che vuole con quell'invincibile armata! Porca miseria Miura non ti sono bastati 15 anni a tenerci sulle spine!? :4cry:
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Oni-Rosso
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 23
Iscritto il: 08 gen 2011, 19:26
Manga preferito: GTO, 100% Fragola, Slam Dunk, Hunter x Hunter, FullMetal Alchemist, Air Gear, Tutor Hitman Reborn!, Eyeshield 21, One Piece, Due Come Noi!!.
Località: Shonan
Contatta:

Ora che riprende chissà quanto durerà. asd
Immagine
Avatar utente
wriStcut
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 apr 2009, 08:44
Manga preferito: Berserk Miura maledetto muoviti.
Edit: rip.

Oni-Rosso ha scritto:Ora che riprende chissà quanto durerà. asd
Quello che serve per maledire ancora una volta Miura asd senza esagerare però ché l'età immagino si inizi a far sentire.
heartbeat
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 giu 2011, 07:53

Ringrazio sempre questo Forum che continua a fornirci gli aggiornamenti di questo progetto, però personalmente è veramente sconfortante avere l'intima convinzione che non vedrò mai la fine di questa saga. Dopo 30 anni (!!!) dal suo inizio è chiaro che non c'è alcuna intenzione di arrivare ad una conclusione ma solo di allungare continuamente il brodo, e Miura ha ormai raggiunto una certa età... Non so voi, ma io non consiglio a nessuno di cominciare a leggerlo proprio per questo motivo.
Avatar utente
-Cactus-
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 nov 2020, 08:30
Manga preferito: Berserk
Località: Un paesiello sperduto e solitario...

Salve ragazzi chiedo venia :P
Innanzitutto voglio precisare che, per così dire, cado dalle nuvole :look:
Il motivo è che io fondamentalmente NON sono assolutamente un fan di anime/manga, quindi disinformato di quasi tutto ciò che riguarda la loro fruizione in italia e le loro traduzioni.
Di rencente però mi è venuta voglia di rievocare il periodo delle superiori riprendendo la allora interrotta lettura di Berserk, e adesso sono arrivato al capitolo 360. Mi risulta però che sia uscito anche un 361 e un 362, ma nonostante i miei sforzi non sono riuscito a trovarli da nessuna parte se non in inglese. D:
Detto ciò, illuminatemi: confermate che attualmente non è ancora disponibile nessuna traduzione in italiano, oppure sono io che non sono riuscito a trovarli? Se è la seconda, sapreste indicarmi dove poterli leggere?
Grazie mille e scusate per il disturbo :look:

Colgo anche l'occasione per ringraziare profondamente i traduttori dell'Hasta Team, per me nuovissima conoscenza, grazie ad i quali ho avuto modo di poter godere di questo manga magnifico seppur ormai palesemente arenato. ^^
"Che Schifo!"
[Cit. Asuka]
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Prima o poi arrivano anche qui. Sono comunque abbastanza convinto di ricordare che ci fossero altri team che lo fanno. Adesso non ricordo quali... armati di google. :2patpat:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
-Cactus-
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 nov 2020, 08:30
Manga preferito: Berserk
Località: Un paesiello sperduto e solitario...

E niente, allora si vede che sono scemo io e mi sono sfuggiti :look:
Cercherò meglio, o in alternativa aspetto pazientemente che escano quì, tanto cosa vuoi che sia un mese in più o uno in meno per un lettore di berserk asd
Ogni volta quando alla fine di un capitolo leggevo "andrà in pausa" ridevo un sacco asd
Anzi a dire il vero erano i vaqui "continua" e la loro aria da "aspetta e spera" che mi facevano morire più di ogni altra cosa :3XD:
Io però potevo passare subito al capitolo successivo, ma immagino che per i fan di vecchia data che lo seguivano in tempo reale deve essere stato alquanto avvilente D:
Ma nonostante tutto, a me il manga è piaciuto un sacco ^^ Ma bisogna accettarlo per quello che è :/
"Che Schifo!"
[Cit. Asuka]
Fronterline2
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 nov 2016, 11:27

Mi chiedo se morirò prima della fine dell'opera asd
heartbeat
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 giu 2011, 07:53

Beh, sì, certamente. Ma non solo tu, anche io e tutti i lettori delle generazioni future. Rimarrà solamente come il segno nero impresso nella nostra mente che sanguinerà ogni qual volta uscirà un nuovo capitolo
Rispondi

Torna a “Berserk”