L'ultima Pausa

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Siamo arrivati all'ultima pausa per Nana e Kaoru. È stato un progetto lungo che ci ha accompagnato negli anni. Tra i tanti manga sportivi, fantasy e di azione, "Nana e Kaoru" è sempre spiccato come la pecora nera del gregge. Ma noi amiamo le pecore nere asd

Ma di cosa si tratta? Non fermatevi alle corde, ai collari e, più in generale, al mondo sadomaso, perché una volta sciolti lacci e lacciuoli, Nana e Kaoru è, prima di tutto, una storia d'amore!
Un amore impossibile tra la ragazza più bella e inteligente della scuola, e un suo amico d'infanzia, basso, bruttarello, strano e molto pervertito.

Questo fumetto ci insegna che l'amore viene in tante forme diverse, che abbiamo tutti i nostri punti di forza e le nostre debolezze, e che se vuoi qualcosa devi lottare per ottenerla, anche quando sembra impossibile.
Spesso l'ostacolo più grande da superare ce lo portiamo dentro, ci soffoca in gola e ci blocca le mani e piedi. E le corde possono servire anche a liberarti, a spingerti ad affrontere i tuoi demoni, per poi spiegare le ali ed afferrare la luna tra le dita.

Lasciatemi poi spendere una parola per i disegni che sono, ehm... magistrali! E per l'approccio inedito, quasi poetico, ma sempre delicato, ad un tema difficile come quello del sadomaso. Il modo in cui l'autore fa emergere i sentimenti più nascosti dei personaggi è davvero coinvolgente ed emozionante, e direi quasi carartico.

Per tutti quelli che hanno seguito il progetto in tutti questi anni: Grazie!
Non è stato facile terminarlo, e c'è voluto l'impegno di tutti. Quindi grazie anche a tutti quelli che ci hanno lavorato negli anni.

Chissà che il futuro non abbia in serbo per noi altre pause... Per ora, arrivederci, Nana e Kaoru!
Immagine[/center]
cicciobaubau
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 58
Iscritto il: 22 mag 2011, 10:37

Uno dei manga che ho apprezzato di più!!
Vi ringrazio ancora una volta per il duro lavoro che avete svolto!
ale_axel
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 ott 2016, 21:14

Grazie per il vostro impegno! Un manga molto apprezzato sia per storia che per disegni! Grazie ancora :)
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 dic 2009, 17:41

Complimenti ragazzi, un altro bel progettino portato a termine :) Siete da stimare per non lasciare mai nulla di quello che iniziate incompiuto. Che dire su Nana to Kaoru... Un manga simpatico che ho scoperto grazie a voi e che ho seguito quasi da subito. Ed era tipo il 2010 se non ricordo male :roll: Queste news ti ricordano sempre che è passato un bel po' di tempo asd Comunque lo consiglio a chi non l'ha ancora letto, non se ne pentirà. Prossimi alla conclusione adesso Hajimete e TMD.
Rispondi

Torna a “News”