Inuyasha [by Animanga Club][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

principe o no, qui si porta rispetto da entrambe le parti, noi non l'abbiamo fatto quindi è inutile prendersela con il nostro team o con chi collabora con noi, come dice il nome della sezione ci sono solo lavori di altri, quindi basta! il prossimo che commenta sotto sulla faccenda, del team o no, viene bannato, intesi tutti!? quindi ora porta la tua rabbia da un'altra parte o accontentati come fanno tutti Immagine

topic ripulito
webalchemist
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 lug 2008, 21:38

Ciao a tutti, volevo segnalare che il file "Inuyasha 56-67.part1.rar" non ha le altre parti in cartella. Qialcuno riuscirebbe a rifare l'upload dei numeri dal 56 al 67?

Grazie!

_WeB_
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
unigarla
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 giu 2014, 10:16
Manga preferito: jojo

Ciao a tutti e complimenti per la completezza del sito.
Non vorrei essere fastidiosa ma "Inuyasha 56-67.part1.rar" non ha le altre parti in cartella DepositFiles e i links Mediafire non funzionano.
Grazie per l'attenzione
Garla B.
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Ho provato i link di mediafire e funzionano senza problemi.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
unigarla
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 giu 2014, 10:16
Manga preferito: jojo

In effetti 59-60-61, che ho provato, funzionano benissimo.
Si vede che ieri il mio browser era stanco!
Scusate per il disturbo
Nordlys21
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 gen 2024, 12:22
Manga preferito: Voglio mangiare il tuo pancreas

Visto che altri hanno riportato il malfunzionamento dei link in questa discussione, procedo anche io, spero di non sbagliare.
Il link dei volumi 01-55 non funziona, mi si apre una pagina bianca, si può sistemare o è perso per sempre? Grazie mille.
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”