13 is a pandemic number ♫

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Un altro anno se n'è andato. 13 anni... Molti matrimoni non durano così tanto. Stiamo diventando vecchi e non abbiamo un ricambio generazionale. Ricordo come se fosse ieri quando c'erano un sacco di aspiranti editor e traduttori che venivano speranzosi a cercare di entrare nel team, facevano 3 capitoli e... sparivano. :2nuu:

Nell'ultimo anno abbiamo all'attivo 121 nuovi capitoli. Aspetta... 121? :2shock: Ricontrollo... 1, 2, 3, 4, ..., 119, 120, 121...


...


...


...


Beh, sono arrivato alla fine a quanto pare. È stato un piacere. Sulla mia lapide scrivete:
Qui giace Ripper, membro senior dell'hasta team, suicidatosi nel 13° anniversario del team per colpa degli utenti che non fanno più test.

06/12/1921 - 10/05/2020
Immagine


:gratgrat: Boh, dirvi di fare il test mi pare superfluo, non ho idea di come convincervi, vediamo...
Se entrate vi possiamo garantire uno stipendio di 1000 hasta dollari* + bonus produttività**.
Ai primi 10 verrà regalata una vacanza*** presso il Chernobyl Resort, nostro partner per i ritiri aziendali****.


Per l'anniversario volevo portare delle novità, come il nuovo forum al quale ho iniziato a lavorarci da più di metà anno ma nemmeno una pandemia riesce farmi avere del tempo libero per finirlo (plz send help). :1-_-":


Immagine


* moneta inventata. Hasta dollaro non è assolutamente e in alcun modo affiliato con Hasta Team, Hasta Team Production e la valuta sterlina hastiana, Hasta Team Pound HTP.
** bonus di produttività esistente solo per membri altamente produttivi nel corso di un anno e bonus anzianità.
*** partecipazione obbligatoria.
**** foto di un'attività di gruppo in firma.
Avatar utente
Jack92
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 apr 2012, 18:31
Manga preferito: Molti: One Piece, Bleach, Naruto, Gantz...
Località: Brescia

Auguri Hasta Team!!!
Avatar utente
No-Reason
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 mar 2015, 15:28
Manga preferito: ce ne sono troppi belli per decretarne vincitore uno solo
Località: Italia (?)

Auguri! è stato un piacere lavorare insieme :)
(anche se ormai son passati 4 anni, spero non mi abbiate tutti dimenticato asd )
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

Auguroni a un mitico team!!
Chrystchief
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 mar 2009, 12:37

Auguri ragazzi!
Ricordo i giorni stranissimi quando non uscivano i soliti 6 capitoli di kenichi giornalieri.
Un grande lavoro, senza di voi credo che metà dei manga che vengono pubblicati in italia non ci sarebbero.
Avanti così, altri 13 anni.
Avatar utente
Nick^
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 331
Iscritto il: 15 giu 2010, 17:57

Ragazzi grazie mille per tutti i progetti che avete editato! Manga di un certo spessore, non i soliti mainstream! Grazie di cuore e spero che non demordiate ❤️
Avatar utente
# Mikael #
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 888
Iscritto il: 03 lug 2013, 21:58

Semper fidelis

:hasta:

Grazie mille
cicciobaubau
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 58
Iscritto il: 22 mag 2011, 10:37

Auguri in ritardo :( e grazie per tutto il vostro lavoro.
Avatar utente
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1440
Iscritto il: 30 set 2009, 11:38
Località: Guidonia/Roma

Nei miei anni d'oro a fare l'editor, mi sarebbe tanto piaciuto fare il test ed entrare nel gruppo, ma purtroppo tra lavoro e altro, non ho più il tempo... ricordo quando l'hasta fabbricava capitoli a valanga e spero tanto un giorno possa tornare in auge... senza di voi, non si possono leggere tante opere stupende!!
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
Rispondi

Torna a “News”