Rivista: Harem
Cadenza: Mensile in Giappone

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
By Wolf94
Senior Member
#320140 Qui potete discutere, scannarvi, ammazzarvi di pippe e quant'altro su Nana to Kaoru Last Year. Il topic dei ringraziamenti lo trovate QUI.
Avatar utente
By Wolf94
Senior Member
#321451 Non mi pare così complicata. Inizia prima di Black Label e poi semplicemente ad un certo punto lo supera. asd
Avatar utente
By EmilGilels
Junior
#321452 No, ma dico i singoli capitoli: sembrano del tutto scollegati uno dall'altro, li si potrebbe leggere in qualunque ordine. Ce n'è addirittura uno che finisce con una scena con Nana e Kaoru che sembra dover avere un seguito, e subito dopo invece ci sono il Maestro Sarashina, Mitsuko e la signorna Ai. In un capitolo Tachi è protagonista come mai prima e tutto lascia pensare a chissà quali sviluppi, e poi invece proprio da lí sparisce manco l'avessero rapita gli alieni.
Avatar utente
By Wolf94
Senior Member
#321453 È perché a differenza delle due serie precedenti questa è formata da capitoli con storie autoconclusive. Non c'è un vero sviluppo della trama. :1coffe:
Avatar utente
By Miku-chan
Bimbo-Minchia
#321474 Onestamente anche la serie principale ci ha messo un po' ad ingranare, all'inizio erano tutte sessioni più o meno autoconclusive, poi è arrivata la trama orizzontale. Personalmente ho aspettative molto alte per questo che dovrebbe essere il finale perché si devono sciogliere tutti i nodi rimasti dalle serie precedenti e si deve arrivare al fatidico diploma. In più spero davvero tanto che diano a Tachi l'arco che merita perché voglio che scopra al più presto il lato lesbo-sadistico che mi sembrava essere stato introdotto in pezzettini nella serie originale. Se poi mi danno spazio a Sarashina e Mitsuko non mi lamento affatto perché essendo adulti possono essere rappresentati in scene ben più hardcore asd
Avatar utente
By EmilGilels
Junior
#321476 Concordo, ma solo in parte: sarà che la serie principale l'ho letta tutta di seguito, ma la mia impressione è che lí la struttura sia stata molto più orizzontale fin dall'inizio. Questa mi sembra invece molto più inconsequenziale. Poi sarà che anch'io ho un gran debole per Tachi, ma il fatto che in uno dei capitoli avesse una pausa con Kaoru nascosta perfino a Nana e che poi questo non abbia avuto alcuno sviluppo mi ha spiazzato non poco.
Avatar utente
By Wolf94
Senior Member
#321589
BabyDrago ha scritto:scusate la la serie è in pausa?

No. Stiamo aspettando le traduzioni della traduttrice.