Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
DadeMassacre
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 giu 2011, 22:29
Manga preferito: Probabilmente Eyeshield 21.
Località: Intermundia.

L'ultimo capitolo è il 201: io, non resistendo, l'ho finito, ma aspetto che anche l'Hasta porti a compimento l'opera, rilasciando gli ultimi hmhmhm.. quattordici capitoli.
Pazienta, ne varrà la pena.
Immagine

L'amore è la più perniciosa tra tutte le droghe. Lasciate che i romantici discutano sulla sua esistenza, i pragmatici l'accettano e se ne servono.
Stephen King

Se mi preoccupassi di non schiacciare tutte le formiche non potrei neanche camminare.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

eheh
Immagine[/center]
Ospite

Aspetterò con trepidazione l'ultimo volume,veramente un bel manga devo dire.
Ospite

Finito! Ha conquistato il podio e il primo posto fra i miei fumetti preferiti, e comunque come storia ha sbaragliato qualsiasi trama di film o serie tv. Veramente un capoolavoro :D :D :D
federocks
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 set 2009, 23:33

Mi sbaglio o il capitolo speciale "Roots of A" di cui segue un continuo "Roots of A 2" non l'avete mai tradotto? Un peccato che manhi in italiano!
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

federocks ha scritto:Mi sbaglio o il capitolo speciale "Roots of A" di cui segue un continuo "Roots of A 2" non l'avete mai tradotto? Un peccato che manhi in italiano!
Eh, già. È proprio un gran peccato.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Liar Game”