Dna² [by EWScan][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ho letto dna... be lo trovato bello ,pero ho dovuto leggere 3 volte le pagine finali xche nn l avevo capito,in effetti come dicevate voi il finale e confusionario :) junta assomiglia moltissimo a gohan versione ssj 2 quando si trasforma,chissa xche questa scelta :P
Ospite

mi piace sempre riprendere vecchi post asd ma se sapevo che finiva così... mica lo leggevo :1-_-:
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Actarus77
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 gen 2014, 11:25
Manga preferito: Hokuto no KEN, Berserk, Vagabond, Lone Wolf and Cub.

Scaricato.
Ringrazio chi ha tenuto vivo i link, purtroppo non mi ritrovavo queste scan.

Detto ciò, mi sono soffermato alla lettura dei commenti e vorrei solo correggere una cosa che ho letto:
A quanto so io, Katsura non viene dai manga hentai, tutt'altro!
Certo, ama lasciare un po' di pepe nei suoi manga, ma non deriva dal genere citato. Al limite si può parlare di "ecchi".
Dopo esser arrivato secondo al concorso per mangaka, Tezuka (il più prestigioso), passa due annetti facendo poche produzioni finché non giunge alla fama con i manga seriali, prima con WINGMAN e poi col più famoso VIDEO GIRL AI.
Probabilmente chi sopra ha affermato ciò si è confuso con altri mangaka che, effettivamente, si sono fatti le ossa nel genere hentai... mi vien in mente Hiroya Oku autore di "Gantz", tanto per fare un nome.

Saluti. ^_^
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”