Hola!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
Goge
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 nov 2009, 07:50
Manga preferito: 20th Century Boys
Località: Omrelap
Contatta:

Sono un vecchietto che torna dal regno dei morti, tipo Sir Daniel Fortesque.
So quindi che questa non è propriamente la mia presentazione, ma dato che ho recuperato l'account solo grazie a Wolf94, ci tengo a fare i saluti come si deve.

In realtà non è cambiato tantissimo da quando bazzicavo da queste parti e quando, con modesti o comunque saltuari risultati, traducevo quel poco che mi veniva assegnato. Intendo, i miei gusti in fatto di manga sono più o meno quelli, ed Holyland continua a sembrarmi una figata. Mi sono pure riletto gli ultimi 40 - 50 capitoli di KHR, voglio dire... :D

In parole povere, ho creato questo post solo per augurarmi di partecipare più assiduamente, e per fare un saluto a tutti.
Sono contento che il forum sia ancora in attività!

P.S.
Se invece ho fatto un topic spazzatura, vi chiedo scusa.
Immagine
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Ri-benvenuto asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
Lory78
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 feb 2012, 00:50
Località: La fantasia/Le avventure di Lara Croft
Contatta:

Bentornato!
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
Immagine
Rispondi

Torna a “Benvenuti”