TMD si conclude insieme al 2020

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Sphinx_VON
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 feb 2015, 18:19

Questo Natale porta con sé la fine di due cose, una brutta e una bella. La brutta è, ovviamente, il 2020 (grazie a dio ce ne liberiamo).
La bella è il nostro amato Team Medical Dragon che, con un finale che ci lascia tipo WTF?!, si chiude e ci abbandona portandosi con sé quel gran pezzo di… medico qual è Asada! Bello, simpatico, profondo, intelligente, gentile, altruista, abile ok lo so mi sto allargando troppo, alla fine non c’era solo lui, no? Abbiamo sopportato le bastardate del Prof. Noguchi, il lecchinaggio intensivo di Kirishima, il tizio con la faccia di pesce che era anche abbastanza creepy ma poi si è rivelato essere un povero incompreso, l’ingenuo ma forte Ijyuin, l’irremovibile Katou ecc ecc ecc madonna quanti personaggi c’erano!
E ora che siamo diventati tutti quanti super esperti di medicina, interventi a cuore aperto, anestesie e operazioni alquanto improbabili siamo pronti per diagnosticarci qualsiasi malattia senza più l’aiuto di Google! Non siete felici? Io sì! Ma sono ancora più felice di non dover più andare a leggermi i saggi di medicina per cercare di capirci qualcosa mentre traduco… detto ciò, il Team vi augura un Buon Natale, tanti dolcetti e regali sotto l’albero e vi manda un caldo abbraccio virtuale (anche perché c’è il coviddi)…
BUONE FESTE E STAY SAFE!
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 dic 2009, 17:41

Vedo che avete appena terminato una delle mie serie preferite tra quelle che avete proposto. Ho aspettato per poter leggere l'ultimo volume in una volta e finalmente potrò. Grazie del regalo di Natale e ovviamente auguro un buon Natale a tutti quanti. :) E si spera anche un felice 2021. :1damn:
Avatar utente
# Mikael #
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 888
Iscritto il: 03 lug 2013, 21:58

Grazie mille per questo progettone e buone feste
Rispondi

Torna a “News”