Team Medical Dragon - Ringraziamenti

Rivista: Big Comic Superior (Shogakukan)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

BBKing ha scritto:Finale un po' così, ma comunque la serie ha tantissimi spunti di profonda riflessione!

GRAZIE
Come scritto poco sopra, la serie non è finita. Mancano 2 capitoli di epilogo.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
# Mikael #
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 888
Iscritto il: 03 lug 2013, 21:58

#end

GRAZIE E BUON NATALE
Avatar utente
Kenichi Shirahama
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 172
Iscritto il: 03 ago 2011, 17:26

grazie
Immagine
Avatar utente
raistmajere
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 184
Iscritto il: 20 mag 2009, 19:25

grazie per gli ultimi capitoli e per tutto il lavoro svolto con TMD!
Logan
Hasta Legend
Hasta Legend
Messaggi: 3729
Iscritto il: 10 set 2009, 14:46

grazie mille per aver tradotto quest'opera :hasta: :hiruma:
meo76
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1956
Iscritto il: 15 nov 2011, 23:00

Grazie di averci dato la possibilità di leggere questo bel manga ^^
Avatar utente
wriStcut
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 apr 2009, 08:44
Manga preferito: Berserk Miura maledetto muoviti.
Edit: rip.

Grazie <3
Avatar utente
Saheji.
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 gen 2019, 00:58
Manga preferito: The climber

grazie per aver completato il progetto!
kaorj-chan
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 feb 2021, 16:42

Buongiorno a tutti!
Mi sono appositamente iscritta per profondermi in inchini su inchini di ringraziamento per aver tradotto l'intera serie di questo manga.
Immagine Immagine
Breve premessa: una settimana fa, ho deciso di liberarmi di tutti quei manga iniziati (dal lontano 1999), e mai completati per una ragione o l'altra. Mi capitano in mano i famigerati acquisti del 2009 by Planeta De Agostini: Detroit Metal City, Gaku e Team Medical Dragon.
Ovviamente li rileggo con lacrimuccia, e se DTM posso lasciarlo all'oblio, per Gaku e TMD ci rimugino davvero su molto. Soprattutto per quella cavolo di "Batista"!
Come sarà finita l'operazione? Quanti volumi saranno poi usciti dall'interruzione Planeta? Immagine
Armata di poche speranze provo a cercare su internet una qualche edizione straniera (francese o inglese), anche solo un riassunto per sapere se hanno salvato il paziente "1".
E incredibile! Trovo voi, il vostro magnifico team, e tutti e 25 i volumi tradotti! :o
Inutile dire che ho passato il sabato e la domenica a farmi un binge-read!
Fantastico! Il manga mi è piaciuto moltissimo, anche se ammetto di preferire le parti mediche a quelle politiche.
Vi faccio davvero i complimenti per la qualità delle traduzioni e per l'enorme sbattimento che dev'esser stato farle, soprattutto per i nomerosi tecnicismi medici.
Ora sto comunque cercando se esiste una qualche edizione straniera reperibile per recuperare i volumi originali da affiancare al vostro fantastico lavoro.
Intanto ho fatto una piccola donazione al sito. :mrgreen:
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

kaorj-chan ha scritto:Ora sto comunque cercando se esiste una qualche edizione straniera reperibile per recuperare i volumi originali da affiancare al vostro fantastico lavoro.
Credo che l'unico paese occidentale in cui è arrivato completo nelle fumetterie sia la Francia. ;)
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Team Medical Dragon”