WITCHBLADE Takeru [by MFP][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
robroy

non riesco a scaricare il secondo capitolo, qualcuno potrebbe riupparlo?^^
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

robroy ha scritto:non riesco a scaricare il secondo capitolo, qualcuno potrebbe riupparlo?^^
Quando ti scrive "al momento non disponibile", significa che AL MOMENTO non lo sono...
Se provi in un secondo momento, li potrai scaricare tranquillamente...
Spesso anche dopo pochi secondi (a volte anche dopo settimane)...
Adesso, ad esempio, mi da tutti i link disponibili!!! U.U
Immagine
robroy

si asd avevo provato piu volte e in momenti diversi prima di postare^^
Ospite

scusate ma i link sn scaduti potete riupparli?? :)
Ospite

Qualcuno può riuppare tutto su un'altro sito che non sia megaupload
Ospite

reira2 ha scritto:Qualcuno può riuppare tutto su un'altro sito che non sia megaupload
Quoto, se ancora qualcuno li ha magari li puo riuppare ?
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Link sostituiti
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

Scan con un lieve riedit e raggruppati nei due volumi... ve li ho messi in un account google.

Manco dal mondo delle scan da una vita (almeno 5 anni, per lavoro), ma che è successo? Vedo desolazione, pure il mio gruppo è morto, nessuno che ha proseguito... o è successo qualcosa di particolare?? Mi spiace molto questo sviluppo... :(
Io spero di ritornare a digitalizzare al più presto, se il lavoro continua così, con orari "umani", qualcosa, forse, riesco a riprenderla...
Ma la situazione in rete, mi fa strano...!

Vabbé... Buona a tutti! Ciao!
Immagine
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

DukeFleed77 ha scritto:Manco dal mondo delle scan da una vita (almeno 5 anni, per lavoro), ma che è successo? Vedo desolazione, pure il mio gruppo è morto, nessuno che ha proseguito... o è successo qualcosa di particolare?? Mi spiace molto questo sviluppo... :(
Desolazione nel senso che gli utenti sono poco partecipi o che molti gruppi che conoscevi sono defunti?
Nel primo caso è una moria dei forum in generale. Oramai la gente sta sui social.
Nel secondo... beh, è il semplice corso naturale delle cose. È normale che, dopo una decina di anni di attività, molti dei gruppi più vecchi abbiano chiuso i battenti. Allo stesso tempo però se ne sono formati di nuovi. C'è un ricambio continuo. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
DukeFleed77
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 102
Iscritto il: 17 mar 2008, 11:37

Wolf94 ha scritto:
DukeFleed77 ha scritto:Manco dal mondo delle scan da una vita (almeno 5 anni, per lavoro), ma che è successo? Vedo desolazione, pure il mio gruppo è morto, nessuno che ha proseguito... o è successo qualcosa di particolare?? Mi spiace molto questo sviluppo... :(
Desolazione nel senso che gli utenti sono poco partecipi o che molti gruppi che conoscevi sono defunti?
Nel primo caso è una moria dei forum in generale. Oramai la gente sta sui social.
Nel secondo... beh, è il semplice corso naturale delle cose. È normale che, dopo una decina di anni di attività, molti dei gruppi più vecchi abbiano chiuso i battenti. Allo stesso tempo però se ne sono formati di nuovi. C'è un ricambio continuo. asd
Ti ringrazio per la risposta, Wolf... come detto, sono fuori dal giro da anni e, diciamo, mi ritrovo spaesato! ahhahahaha :lol:
Ciao ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”