Sailor Moon [by belldandi][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ma però continuo a non capire.. i 18 volumi sono ripetuti all'interno degli altri quindi ?
cioè sono una pubblicazione diversa ?
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Deki ha scritto:direttamente da wikipedia:
"Il manga venne originariamente diviso in 52 capitoli, chiamati Act, con l'aggiunta di una dozzina di storie alternative incentrate su un singolo personaggio della serie. La serie fu poi raccolta in 18 tankōbon"
la versione da 18 vol. presente nel topic non ha queste storie extra.
In Italia, il manga fu pubblicato con il titolo Sailor Moon, la combattente che veste alla marinaretta dalla Star Comics, dal 1995 al 1999 in 49 volumi con lettura all'occidentale, più uno speciale contenente alcune omake intitolato Speciale combattimenti e quattro numeri della rivista Kappa Magazine in cui fu raccolta la storia principale del volume 11 della prima edizione giapponese dal titolo L'amante della Principessa Kaguya. I primi 44 volumi erano molto brevi e contenevano solo un capitolo del manga (alcuni capitoli furono divisi in due o più parti perché troppo lunghi) ed erano spillati, mentre dal numero 45 in poi i volumi uscirono in formato uguale a quello giapponese, anche se il 45 fu pubblicato con la spillatura e non la brossura pur avendo 200 pagine.
alla fine della pubblicazione ai gentili lettori fu consegnato anche l'ambito premio "Inculata dell'anno" asd
cosa non capisci di quello che c'è scritto qui
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Aggiunti i volumi speciali di "Sailor Moon S - Il Film".
Ringraziate lo zio Ripper anche per questi asd
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Miya
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 set 2018, 23:23
Manga preferito: Card Capture Sakura

Ciao avrei una domanda. Su internet ho letto che oltre alla storia principale, ci sono altri 4 volumi : due incentrati su sailor V e altri due intitolati : "sailor moon storie brevi". Sono i volumi che voi avete pubblicato con il nome di "Special" e il "il Film"?

Complimenti per il lavoro che fate! Davvero! Siete Bravissimi! Mi sono appassionata da poco ai manga (in particolare al genere Shojo) e sull app di Kitsu ho fatto una lista tipo di 500 titoli di fumetti da voler leggere... e sul vostro sito ho trovato scan introvabili da altre parti. Top!
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Miya ha scritto:Ciao avrei una domanda. Su internet ho letto che oltre alla storia principale, ci sono altri 4 volumi : due incentrati su sailor V e altri due intitolati : "sailor moon storie brevi". Sono i volumi che voi avete pubblicato con il nome di "Special" e il "il Film"?

Complimenti per il lavoro che fate! Davvero! Siete Bravissimi! Mi sono appassionata da poco ai manga (in particolare al genere Shojo) e sull app di Kitsu ho fatto una lista tipo di 500 titoli di fumetti da voler leggere... e sul vostro sito ho trovato scan introvabili da altre parti. Top!
Non saprei dirti poiché questi volumi non sono stati fatti da noi (infatti stanno nella sezione "Altri Team"). Il modo migliore per scoprirlo è scaricarli e visionare tu stesso. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Miya
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 set 2018, 23:23
Manga preferito: Card Capture Sakura

Grazie;)
SonoTuttoUnFuoco
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 nov 2019, 14:09
Manga preferito: Dragon Ball, Dragon Ball Super, One Punch Man, My Hero Academia, Sword Art Online, Naruto, Naruto Shippuden, Boruto, Fairy Tail e Pokemon adventures.

Buongiorno, mediafire mi da il solito errore "Generating new download key" che poi non fa nulla, credo si debba ricaricare. Se potete per favore.
Mi succede sul volume 3 in "Versione da 18 Volumi".
Ho già provato con Tor o altri IP (e senza adblock vari + scripts).

Grazie
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”