Presentazione prolissa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
RustyRoger
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 mar 2021, 00:29
Manga preferito: Erased

Ossequi, sono RustyRoger, e sono un giovanotto tra i venti e i trent'anni. Ho deciso di registrarmi per cominciare a leggere Berserk, visto che, a quanto dicono, è un capolavoro.
Sono un fruitore sporadicamente accanito di anime e manga, nonchè di serie tv, cinema e videogiochi.
Anime ne ho visti veramente tanti in giovane età(molti dei quali dimenticati, visto che probabilmente erano monnezza), ora ne guardo pochi ma buoni. Il primo vero anime che guardai è stato Full Metal Alchemist, lo adorai anche guardandolo in tv a puntate alterne.
In seguito lo recuperai da internet, anche se un po scontento dal finale che sembrava carente di qualcosa, dopo anni venni a conoscenza di FMA: Brotherhood leggendo che era fedele al manga.
A fine anime ero soddisfatto, avrei voluto che continuasse per sempre ma ahimè, tutte le belle cose hanno una fine ed è meglio così.
Dei manga ne sono venuto a conoscenza un po più tardi rispetto agli anime e non ne ho letti tanto quanto gli anime.
Trovo il giappone molto affascinante dal punto di vista culturale e vorrei visitarlo un giorno.
Altri miei interessi sono l'informatica e la musica(ovvio?).
Ora torno nella mia caverna e comincio Berserk, ciao :3hi:

P.S. Grazie in anticipo per tutto ciò che fruirò all'interno del forum
Avatar utente
Lory78
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 feb 2012, 00:50
Località: La fantasia/Le avventure di Lara Croft
Contatta:

Benvenuto!
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
Immagine
RustyRoger
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 mar 2021, 00:29
Manga preferito: Erased

Grazie!
Rispondi

Torna a “Benvenuti”