Come finirà? (finali fantasiosi e sclerate varie)

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

la mia ipotesi: finisce tutto a tarallucci e vino
Gatsu e Caska si fermano nell'isola degli elfi dove gradualmente lei si riprende (comunque dimenticando la figura di Grifis)
Grifis conquista il mondo tralasciando l'isola degli elfi

Questo finale lascerà insoddisfatti tutti, ma almeno ci si può arrivare in una decina di capitoli (4 o 5 anni)
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

sarebbe un signor finale (rispetto al nulla asd )
Ospite

sto andando a casa di Miura con 20 metri di corda, tanto scocht (di quello pesante, da pacchi), un rasoio e la mia copia delle Iene: provo a convincerlo a finire Berserk.....ahahhahhahaha
comunque al resort dell'isola degli elfi in cui avevano prenotato, appena sbarcati, Gatsu e company ci troveranno tanti piccoli scheletrini d'elfetto (il concierge, i facchini, i guardarobieri, ecc.): si sa, per gli elfi la parola data è sacra!
Ospite

Per me non finirà,ma vabbè per me Berserk è finito ad Albione:redenzione di Gatsu,scelta di vita,abbandona la vendetta,salva Caska,prende un discepolo e rinuncia praticamente alla vendetta;dopo diventa un banalissimo fantasy.
Avatar utente
Oni-Rosso
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 23
Iscritto il: 08 gen 2011, 19:26
Manga preferito: GTO, 100% Fragola, Slam Dunk, Hunter x Hunter, FullMetal Alchemist, Air Gear, Tutor Hitman Reborn!, Eyeshield 21, One Piece, Due Come Noi!!.
Località: Shonan
Contatta:

Finale: Gatsu e Grifis si affrontano in una battaglia conclusiva durante la nuova eclissi, il primo sconfigge tutti gli altri nemici e restano in piedi solo loro due, fino all'alba al mattino. Sfiancati ma soddisfatti si guardano, a quel punto Grifis dice: "è stata una bella battaglia, eh?" e Gatsu risponde: "E già!" e a quel punto Grifis, con fare amichevole lo guarda e fa: "Pace?" e Gatsu sbuffando ma sorridente gli risponde: "Ma sì, pace!". Stretta di mano tra i due, che tornano amiconi, Gatsu si bomba finalmente di nuovo Caska e tutti felici tornano a casa.
Immagine
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

Ora che è finito... quanti si sarebbero aspettati questa fine (la morte dell'artista)? Ritendo e scherzando negli anni passati una marea di gente lo aveva profetizzato...
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

non ho la miiiiiinima idea di come finirà continuerà o chi lo sa ma per me il finale migliore a mio avviso sarebbe dovuto finire dopo il sacrificio e lasciare gatsu che continuasse a viaggiare per uccidere mostri e affine
Rispondi

Torna a “Berserk”