Nuovo utente (con presentazione)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
giangio
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 mag 2021, 21:07
Manga preferito: Le bizzarre avventure di JoJo
Dragon Ball
Berserk

Ciao a tutti,
come potete facilmente intuire sono un nuovo utente...
Non un giovane lettore di manga e nemmeno un giovane in generale: a breve saranno 39 cucuzze (anni).

Sono Marco e dgt da Roma, ma da tanti anni per i frequentatori di fumetterie e zone limitrofe sono semplicemente Giangio.

Le mie passioni sono/erano i manga e magic... come spesso capita l'età e le "conseguenze" (la famiglia e la prole) ho molto meno tempo libero per seguirle

Al momento sono senza lavoro e mentre mi muovo alla ricerca di una nuova occupazione ho deciso di recuperare qualche "buona abitudine".

Spero di non essermi dilungato troppo e ci si scrive nel forum!

Buona serata
Avatar utente
Lory78
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 feb 2012, 00:50
Località: La fantasia/Le avventure di Lara Croft
Contatta:

Ciao Marco, benvenuto! :)
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
Immagine
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Benvenuto :morning:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Benvenuti”