14 anni e sentirli fin troppo

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
nocola
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 nov 2020, 14:30

Auguri a voi, e grazie per l'ottimo lavoro! <3
naion
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 mag 2012, 20:58

OOOOOps scusate il ritardo colossale, ma come tutti voi il tempo è avaro (non sono più uno studentello universitario ma un padre di famiglia).
Dicevamo? Siamo vecchi...ho passato dieci minuti a sforzarmi di ricordarmi il nome del sito, nonostante conoscessi a memoria tutte le sezioni e quali manga sono presenti...T.T
Sono le generazioni che passano. Del resto, vedo i 15-20 enni attuali, non mi sembrano abituati ad imbastire progetti colossali come questo sito. Il web era già ricco quando ci sono arrivati loro :D (sì lo so, generalizzazioni sbagliate...ma è per dire che tutto ha una fine, anche l'Impero Romano).
Io continuerò a visitarvi, non appena riesco a ritagliarmi un pochino di tempo, e vi porterò sempre nel cuore (tranne i nomi: come detto, sono vecchio...)
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

Ripper_92 ha scritto:
Ripper_92 ha scritto:Non voglio nemmeno contare i capitoli rilasciati, è meglio che resti nell'ignoto sennò mi demoralizzerei troppo.
Il numero è 72 :ommio:
Grasso che cola, per la vecchia generazione asd

Bravi ragazzi, continuiamo a invecchiare ma ancora non si molla asd
Immagine
Avatar utente
Cacta
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1124
Iscritto il: 13 ago 2012, 18:31

Grazie per questi anni e auguri!!
Condivido a pieno che gli anni passano e il tempo si riduce ahimè ("voi" per seguire l'uscita delle scan e "noi" per leggerle).

Rimane indubbio che la qualità del vostro lavoro difficilmente l'ho trovata nelle scan di altri team. ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “News”