Segnalazioni Malfunzionamenti Link

Segnalazione malfunzionamenti link
Segnalazione errori nei capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Kayleen ha scritto:Come da titolo, su suggerimento di ZioTeskio, scrivete qui in caso di malfunzionamenti, provvederemo poi a correggere :polpo:

Aggiornamento del 01/10/13 visto che molti se ne fregano delle regole:
Questo topic è fatto per segnalare i link non funzionanti dei progetti del TEAM.
Per segnalare malfunzionamenti della sezione DDT seguite le apposite istruzioni scritte in ogni topic sotto ai link.
Per la sezione ALTRI MANGA mandate un pm a Deki (trovate il suo profilo in bacheca nella home del forum) o scrivete un post nel topic in questione.
Come scritto devi contattare Deki o scrivere un post nel topic di Suzuka
Mr.blonde
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 7
Iscritto il: 06 apr 2019, 20:11
Manga preferito: Vagabond,nana

Grazie della comprensione e scusate ^^"
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

Il capitolo 196 di mediafire di Magi in realtà è di nuovo il 195
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Uhm no, i link per il 196 portano entrambi al file del 196
caro95
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 dic 2019, 11:44

Raga sinceramente non so se sto facendo giusto, quindi perdonatemi se sbaglio lol

Volevo informarvi che i volumi di Beelzebub non funzionano tutti in particolare 12- 13 - 14 e dal 17 al 27
https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?t=3973

si potrebbe risolvere il problema per poterli scaricare??

grazie mille per il vostro lavoro non smetterò mai di farlo perché senza voi sarei persa
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Se non sai se stai facendo giusto, c'è sempre il primo post di questo topic che spiega chiaramente come fare oltre ad esserci pure nel primo post di questa pagina. ;) E infatti hai sbagliato:
Kayleen ha scritto:Per la sezione ALTRI MANGA mandate un pm a Deki (trovate il suo profilo in bacheca nella home del forum) o scrivete un post nel topic in questione.
Mandelorian
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 giu 2021, 12:04
Manga preferito: GTO
One Pice
SAO

Buongiorno, nella serie di Nana To Kaoru, i Download che contengono Volume 2 e 3 penso siano Disordinati:
Contenuto Volume 2 :
- Nana_to_Kaoru_v02_c009[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v02_c010[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v02_c011.5[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v02_c011[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v02_c012[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v02_c013[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v02_c014[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v02_c16.5[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v02_c17.5[HTT]

Contenuto Volume 3:
-Nana_to_Kaoru_v03_c015[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v03_c016[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v03_c017[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v03_c018[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v03_c019[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v03_c020[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v03_c021[HTT]
-Nana_to_Kaoru_v03_c022[HTT]

volevo capire piu' che altro che i capitoli
- 11.5
- 16.5
- 17.5
hanno senso di stare nel volume 2 o se sono tipo degli extra?
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 982
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Non ci ho lavorato e quindi non lo so con esattezza, provo a chiedere, ma penso che sia perché quei due capitoli siano usciti col magazine dopo il 16 e il 17 ma siano stati inclusi nel volume 2 quando è uscito. L'11.5 invece è soltanto per l'ordinamento che l'11 non ha un ipotetico 11.0 per stare ordinato correttamente. Chiedo comunque e ti faccio sapere
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Confermo quello che ha detto Ripper. L'autore ha la brutta abitudine di scombinare la numerazione dei capitoli infilandoci in mezzo i vari speciali una volta che questi vengono raccolti in volume (infatti esiste una numerazione da rivista e una da volume). Perciò l'ordine dei capitoli 16.5 e 17.5 è giusto così come lo trovi all'interno del vol 2. Ma comunque, essendo in realtà questi dei capitoli speciali, non ha comunque grande importanza l'ordine in cui li leggi. ;)
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
hellomiky
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 lug 2013, 13:33
Manga preferito: Sailormoon
Località: Italia

Tutti i link "Mirror 2" di Kuroko no basket sono Non funzionanti, grazie 1000 a chi mi aiuterà!!
Rispondi

Torna a “Aiuto”