Hajime no ippo

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
ItzMeMark15
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 nov 2021, 11:14
Manga preferito: Hajime No Ippo

Buon pomeriggio allo staff, ho un dubbio da oramai un anno, stavo leggendo hajime no ippo e ho notato una discontinuità da aprile che si è colmata solo a novembre. Mentre vedo altri manga che traducete avere più continuità. Io apprezzo il vostro lavoro e il fatto che non venite pagati per farlo. E' più un dubbio che ho. Non pretendo e non sono nessuno per dire o fare, è giusto per capire. Grazie per chi leggerà questo post e buona giornata.
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Benvenuto.
La lentezza nel rilascio delle varie serie dipende dagli impegni personali dello staff.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
ItzMeMark15
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 nov 2021, 11:14
Manga preferito: Hajime No Ippo

Buonasera, l'altra volta mi sono espresso male. Volevo chiedere perchè si dava più importanza a Ksk Minoru rispetto ad Hajime no Ippo? Ci sono staff che si occupano specificatamente dell'uno o dell'altro o è una questione di preferenze? Grazie I anticipo per la risposta e buona serata.
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

ItzMeMark15 ha scritto: 03 gen 2022, 17:18 Buonasera, l'altra volta mi sono espresso male. Volevo chiedere perchè si dava più importanza a Ksk Minoru rispetto ad Hajime no Ippo? Ci sono staff che si occupano specificatamente dell'uno o dell'altro o è una questione di preferenze? Grazie I anticipo per la risposta e buona serata.
Sì, è lo staff che si occupa di Ippo (leggasi Ripper ed io) ad avere poco tempo da qualche mese a questa parte.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
ItzMeMark15
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 nov 2021, 11:14
Manga preferito: Hajime No Ippo

Spero che riusciate a tornare ad essere più costanti, anche perchè siete gli unici in Italia che credete ancora nel manga e nella sua riuscita. Questo è anche uno dei motivi della mia insistenza del quale mi scuso ancora. Non vi chiedo un capitolo al giorno ovviamente, ma solo quando potete di farlo uscire perchè è veramente un manga che merita. Grazie ancora e buona serata.
Rispondi

Torna a “Benvenuti”