Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ho visto l'anime che mi è piaciuto molto. Vorrei continuare il manga ma non so da che volume/capitolo partire.
Potete dirmi da dove devo iniziare per continuare la storia?
Grazie :)
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Leggitelo dall'inizio. Da quel che ho sentito il manga e l'anime differiscono abbastanza asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
rudyxxx
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 ago 2008, 20:02

Skodo ha scritto: 01 lug 2010, 23:44
Yamato ha scritto:
rudyxxx ha scritto:ciao a tutti, mi sembra che gantz, stia degenerando, nel senso che non hanno logica molti avvenimenti attuali, rapportati a quelli passati, ma, sprattutto, i vampiri che fine hanno fatto ? mah speriamo che non finisca come 01
ciauz
Trovo che l'ultima "Phase" sia ancora troppo acerba per giudicare: dubito che Oku si sia dimenticato di tutto ciò che ha tirato in ballo, semplicemente lo metterà in campo a tempo debito. Spero...
Quoto (soprattutto lo "spero" finale asd ).
dopo anni si può dire che: se ne era proprio dimenticato!
Rispondi

Torna a “Gantz”