The promised Neverland [Completo] Hel Paso

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
jenatungurictis
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 215
Iscritto il: 08 mar 2022, 01:19

The promised Neverland (Yakusoku no Nebārando)
di Kaiu Shirai e Posuka Demizu


Immagine



Titolo originale: Yakusoku no Nebārando aka Yakusoku no Neverland
Titolo inglese: The Promised Neverland
Nazionalità: Giappone
Casa Editrice: Shueisha (Shuukan Shounen Jump)
Storia: Kaiu Shirai
Disegni: Posuka Demizu
Categoria: Shounen
Genere: Drammatico, Mistero, Soprannaturale
Anno: 2016-2020
Volumi: 20
Capitoli: 181
Edizione Italia: Edizioni BD (J-Pop) Gennaio 2018/Marzo 2021 (20 volumi)



Emma, Norman e Ray sono tre orfani di undici anni che vivono presso un orfanotrofio di campagna in stile vittoriano gestito da una figura materna, Isabella. La loro vita scorre pacifica, tra gioco, riposo e test attitudinali giornalieri, i cui risultati vengono utilizzati per stilare una classifica dei bambini intellettualmente più dotati. Dall'orfanotrofio è impossibile vedere il mondo esterno dato che è circondato da alte mura a cui è vietato avvicinarsi. Un giorno Conny, una bambina di sei anni, viene presa in adozione da una famiglia e si appresta a lasciare la struttura, dimenticandosi un pupazzo a cui era molto affezionata. Emma e Norman decidono dunque di riportare il peluche alla loro amica prima che parta definitivamente e si dirigono verso l'unica porta delle mura. Una volta giunti lì, i due scoprono una verità sconvolgente: dopo aver visto il corpo senza vita di Conny, scoprono dell'esistenza di esseri mostruosi (i "demoni") e dei loro affari con Isabella, che dà loro i bambini da spedire ai "ricchi" per mangiarli. Scoperta la verità e capito quale destino aspetta tutti loro, dopo aver raccontato tutto anche a Ray, i tre ragazzi decidono di unire le forze per cercare di fuggire dall'orfanotrofio, che in realtà si rivela essere una fattoria. La fuga, però, si rivela più difficile del previsto, in quanto Isabella intuisce i piani dei ragazzi e cerca di ostacolarli. Nonostante le difficoltà, Emma, Ray e i bambini più grandi riescono a fuggire, lasciando però i bambini più piccoli ancora nelle mani di Isabella alla fattoria. Ritrovatisi nel mondo esterno, il gruppo di ragazzi cerca di sopravvivere affidandosi ai messaggi lasciati da un certo William Minerva e ricevendo anche l'aiuto di due particolari demoni, Mujika e Sonju. Grazie a loro, Emma e Ray vengono a conoscenza della divisione tra il Mondo dei Demoni e il Mondo Umano, scoprendo ciò che sta dietro alle fattorie.

A partire da dicembre 2020, il manga ha oltre 26 milioni di copie in circolazione, comprese le versioni digitali, rendendolo una delle serie manga più vendute.
Wikipedia


Immagine


Credits
Hel Paso
BlackKenji
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 29
Iscritto il: 06 set 2022, 07:47

Grazie mille a HELLPASO e te per l'upload! Questo manga mi mancava, stavo leggendo quello schifo di versione fatta dal JJT/TAM ma come traduzione e adattamento fa pena.
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”