L'uomo Tigre [Completo] by DDT ☆ Frank ☆ Fume ☆ Tntu2

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
BlackKenji
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 29
Iscritto il: 06 set 2022, 07:47

Uomo Tigre

Immagine


Descrizione


Naoto Date/Tiger Mask è un lottatore tornato a visitare quello che era stato il suo orfanotrofio, decide di non rispettare l'obbligo nei confronti della Tana delle Tigri e aiutare invece tutti gli orfani con il denaro vinto dopo gli incontri: dopo aver saldato il debito contratto dall'orfanotrofio con uno strozzino prende a combattere onestamente, anche per non influenzare negativamente i suoi giovani ammiratori.
fonte wiki

Ringraziamenti


DDT, Frank, Fume e Tntu2 sono gli autori delle scan.

LINK
Volumi 1-14



koichi
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1086
Iscritto il: 17 ott 2010, 08:48
Manga preferito: Jojo
Località: Milano

grazie
Avatar utente
hellomiky
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 lug 2013, 13:33
Manga preferito: Sailormoon
Località: Italia

Grazie infinite, ho un problema.....alcuni volumi (1-2-3-5-6) sono della Saldapress e ho dovuto rinominarli.zip per poterli estrarre, ho fatto bene? Dopo il download mi compariva un'icona bianca, gli altri della Panini sono in formato cbr, tutto a posto! Qualcuno può spiegarmi questa cosa? Grazie.
BlackKenji
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 29
Iscritto il: 06 set 2022, 07:47

I CBZ sono dei file zip rinominati per essere letti più comodamente dai programmi per leggere i fumetti tipo YACreader, CDisplayex. Puoi lasciarli tranquillamente in zip.
Vitto.81

Ma solo io ho problemi con i download o anche a voi quel sito di hosting ti fa cliccare 15 volte circa a tasto prima di aprirti la pagina giusta e poi ti fa impazzire senza darti mai il download?
Avatar utente
jenatungurictis
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 201
Iscritto il: 08 mar 2022, 01:19

Vitto.81 ha scritto: 22 lug 2023, 10:24 Ma solo io ho problemi con i download o anche a voi quel sito di hosting ti fa cliccare 15 volte circa a tasto prima di aprirti la pagina giusta e poi ti fa impazzire senza darti mai il download?
Dopo 35 secondi ti appare il link, lo clikki e lo scarica... ce l'hai un programma nel browser che blocca gli script e le pubblicità, tipo No Script, AD Blocker, uBlock etc?
Vitto.81

Ho adblocker ma non funziona a quanto pare perché non mi compare nessun link
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1104
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

Clicca sul nome di un volume e ti apre una nuova pagina. A quel punto clicca su free download e poi su "non sono un robot". Dopo aver aspettato 35 secondi e premuto su ""create download link" ti apre la pagina di download. Se ti apre pagine con indicazioni diverse da quelle che ti ho indicato, chiudile e riprova ;)
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”