Satanister [COMPLETO 5/5]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Satanister
[COMPLETO]
Autore: Rei Mikamoto
Edizione originale giapponese: Bunkasha
Edizione italiana: JPOP
Anno di pubblicazione originale: 2006
Genere: Azione, Commedia, Horror, Josei, Splatter
Tratto da Otakuclub

Una suora satanica che da la caccia ai serial killer, si ritrova immersa in un torneo organizzato da un'associazione losca che mira a far diventare il serial killer vincitore, invincibile. Satanister (Satan + Sister) cercherà di placare questo orrendo proposito con i suoi tirapugni demoniaci e l'aiuto di alcuni fidati assistenti.
Un horror molto particolare. La storia comincia mostrando Valkirye, la serial killer rivale di Satanister che miete le sue vittime godendo durante il loro dolore, descrivendo in questa maniera quanto può essere crudele il personaggio. La storia si sposta quyindi su Satanister che entra in scena in maniera spettacolare con un Jack Daniels e un joystick della Playstation2 in mano, un sigaro in bocca e il poster dei Motor Head sul muro del confessionale, presentazione ad effetto a mio parere e che descrive in un'unica scena i modi del personaggio.
Il disegno si adatta bene allo splatter che segue nei volumi. Un merito del disegno va dato agli occhi che descrivono bene le sensazioni provate dai personaggi, dall'odio più puro alla paura più totale.
La storia è piuttosto originale: Chi si aspettava che anche i serial killer potessero avere un proprio torneo ? Pur essendo la solita storia del "Torneo di arti marziali", il cliché viene servito bene grazie l tono violento e ai dialoghi assurdi dei personaggi. I colpi di scena sono presenti a pacchi in ogni volume, mantenendo il lettore sempre con il fiato sospeso o quasi.
Satanister - vol 1 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2411)(HQ png).cbz Download Reader
Satanister - vol 2 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2581)(HQ png).cbz Download Reader
Satanister - vol 3 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2858)(HQ png).cbz Download Reader
Satanister - vol 4 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2882)(HQ png).cbz Download Reader
Satanister - vol 5 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2896)(HQ png).cbz Download Reader
Per problemi di download prima consultare questo topic.
Se i link andassero offline mandate un messaggio privato a Ripper_92 e vi ricaricheremo al più presto i volumi.
NON SAPPIAMO QUANDO ESCONO I VOLUMI QUINDI È INUTILE CHIEDERLO.
Ultimo aggiornamento: 01/09/2016
koichi
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1086
Iscritto il: 17 ott 2010, 08:48
Manga preferito: Jojo
Località: Milano

grazie per il volume 03
sixtynicooo
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 nov 2022, 21:06

Buongiorno, ho provato a scaricare questa serie ma non riesco, ho cambiato dns . Poi ho provato con Tor e mi dice che il file originale è danneggiato o qualcosa del genere, vorrei sapere se sono io che sbaglio qualcosa oppure effettivamente il link è scaduto
Cordiali saluti
sixtynicooo
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Ho provato a scaricare il volume 1 con chrome e non è danneggiato. Il link ovviamente funziona se riesci a scaricare. Forse non li scarichi del tutto, controlla, il primo volume pesa esattamente 220997KB (215MB)
sixtynicooo
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 nov 2022, 21:06

Ripper_92 ha scritto: 08 nov 2022, 14:00 Ho provato a scaricare il volume 1 con chrome e non è danneggiato. Il link ovviamente funziona se riesci a scaricare. Forse non li scarichi del tutto, controlla, il primo volume pesa esattamente 220997KB (215MB)
Con chrome non mi funzionava quindi ho provato con Microsoft edge ed ha funzionato, quindi alla fina ha funzionato, magari ,se posso dare un consiglio, si potrebbe specificare nelle possibili soluzioni di cambiare browser se ci sono problemi di download. Comunque grazie di tutto molto gentile
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”