Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
axlattyla
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 ott 2015, 13:36

Salve vorrei ringraziarvi x il vostro meraviglioso lavoro,e proporre Whitc hunter di Cho jung man.Provate a leggere qualche cap, un fantasi d'azione con una trama intricata i personaggi sono molto ben strutturati con un passato misterioso,colpi di scena e dramma.Avevano iniziato a tradurlo ma a causa dell'irregolarita e le pause fu droppato ma ora si avvia alla conclusione si e' regolarizzato.Grazie
FederikAnime
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 mag 2020, 06:16
Manga preferito: Orange Road

Boku no Kanojo ga Majimesugiru manga potete tradurlo ?
potete tradure il manga famosissimo KIMAGURE ORANGE ROAD ????
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

FederikAnime ha scritto:Boku no Kanojo ga Majimesugiru manga potete tradurlo ?
potete tradure il manga famosissimo KIMAGURE ORANGE ROAD ????
Il secondo lo trovi già in fumetteria. :1patpat:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
ERVI
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 giu 2020, 14:30

Io propongo di tradurre I Cinque Samurai (sono 3 volumi) e Il Mistero della Pietra Azzurra (l'antologia).
44Vinc
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 dic 2021, 19:05
Manga preferito: Three days of happines,hxh,d.gray man

Salve volevo proporre un nuovo manga:
“Un marzo da leoni” (Sangatsu no lion)
Genere:drama,slice of life,seinen,sport
Mista
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 nov 2020, 18:53

Mi piacerebbe tantissimo Kakegurui, sto diventando letteralmente scemo per trovare le scan....mi sto quasi rassegnando. Magari questo post servirà a qualcosa...

Immagine

Immagine

e kengan ashura di cui consiglio a tutti anche la viosione dell'anime perchè è fatto davvero davvero bene. (su Netflix,)

Immagine
Caddy95
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 feb 2023, 15:30

Io avrei due titoli che mi piacerebbe leggere
Call of the night
genere: slice of life, commedia romantica
Kowloon generic romance
genere: slice of life, commedia romantica
So che sono stati pubblicati, però non ho abbastanza soldi per comprarli entrambi. In tal caso potreste comunque scannerizzarli? Se vi è possibile mi rendereste la persona più felice di questo mondo!
gigiuzmasta87
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 gen 2011, 22:55

Salve vorrei proporre 3 grandi manga ma che praticamente mai nessuno ha fatto:

The Law of ueki (15 Volumi)

The World god only Knows (26 volumi)

Giant Killing (in corso)

infine ne approfitto e spero mi rispondiate a quest'ultima domanda perché non trovo dove chiedervelo, come mai avete droppato i 2 magi?sia magi che spin of sinbad?non potreste recuperarli?è un peccato che a più della metà li abbiate lasciati, con pochi volumi sarebbero completi!

Cordiali saluti amici
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

gigiuzmasta87 ha scritto: 29 apr 2023, 19:41infine ne approfitto e spero mi rispondiate a quest'ultima domanda perché non trovo dove chiedervelo, come mai avete droppato i 2 magi?sia magi che spin of sinbad?non potreste recuperarli?è un peccato che a più della metà li abbiate lasciati, con pochi volumi sarebbero completi!
Per una serie di ragioni tra cui, per citare le principali, la gran penuria di staff, il fatto che siano già editi in Italia e la mancanza di voglia da parte di pressoché tutti nello staff di lavorarci. È assolutamente improbabile che torneremo a metterci le mani. Se vuoi continuare leggerli, ti consiglio un giro in fumetteria.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
ricardolmv
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 mag 2023, 08:51

ciao a tutti, io propongo questi manga che ho trovato solo in inglese e spagnolo, perfortuna so lo spagnolo però mi piacerebbe leggerli in italiano asd
baki (baki the grappler, new baki the grappler, ecc..)
gangsta. (autore: kosuke)
kengan ashura

nel caso ci siano già gli scan di alcuni se potete condividere T-T
grazie a tutti
Rispondi

Torna a “Hasta Team”