Presentazione

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Manga_lover
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Ciao! Sono Rosaria, da qualche mese mi sono accostata in modo pressoché esclusivo alla lettura dei manga e praticamente ho trascorso un' estate a leggere qua e là sfruttando quanto offerto dalla rete. Il panorama è sterminato, credo che non basterebbe una vita per leggerli tutti 🤣. L' ultima opera che sto leggendo è Mars in concomitanza con Death note. La mia avidità mi spinge ad affiancare più manga come se volessi recuperare il tempo perduto.
Beh comunque le ferie stanno per finire quindi tornerò a ritmi più umani😅.
Mi sono iscritta per conoscere nuovi manga attraverso i post pubblicati, ho letto qualcosa in merito al regolamento,spero di ottemperare alle regole. Purtroppo non sono molto ferrata tecnologicamente e potrei fare qualche errore per mancanza di basi più che per volontà mia.
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

Benvenuta
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Manga_lover
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Grazie per l' accoglienza e per la citazione. Ammetto di aver cercato lumi su Google perché ignoravo chi fosse Takeo.
La frase è molto accattivante ed evocativa, racchiude tanti bei significati, l' avevo già intravista in qualche sezione del sito.

Complimenti per i post, mi piace molto lo stile di scrittura e l' ironia che sapete trasmettervi. È uno spasso leggervi 😉 e devo dire che non mi pento di essermi registrata. Mi ero imbattuta in voi tempo fa e ho letto i primi due capitoli di Mars che sto leggendo ora in versione kindle perché i libri in versione cartacea non posso comprarli per problemi di spazio. Pazienza!
Manga_lover
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

In tutta onestà preferivo essere appellata come sanguisuga, così non mi piace proprio per niente!
Lory78
Hasta Hero
Hasta Hero
Contatta:

Manga_lover ha scritto: 28 ago 2024, 09:47 In tutta onestà preferivo essere appellata come sanguisuga, così non mi piace proprio per niente!
Ciao Rosaria, benvenuta! "l'appellativo" che hai adesso cambierà più scriverai sul forum, da "bimbom.." a sanguisuga fino ad altro. ;)
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
Immagine
Manga_lover
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Ok, grazie per il chiarimento. Ci vorrà un' era geologica per uscire da questo giogo dal momento che sono poco 'social'
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

Manga_lover ha scritto: 28 ago 2024, 09:29 Grazie per l' accoglienza e per la citazione.
La citazione non era per te, è la mia firma che appare sotto a ogni mio post asd
Comunque come ti hanno già accennato le targhette cambiano automaticamente in base al numero di messaggi. Quando arrivi a 20 messaggi c'è quella successiva.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Benvenuti”