TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
macros
Leggenda
Leggenda

sul TOC di MH si parla di un rumors che darebbe la fine di Psyren nel numero 36...O_O
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

macros ha scritto:sul TOC di MH si parla di un rumors che darebbe la fine di Psyren nel numero 36...O_O
Aspetto di vedere questo capitolo, però la fine già dal prossimo numero (il 36 é la prossima uscita del WSJ!!) é impossibile!! Alla peggio (e sarebbe davvero TANTO peggio) lo spostano sull'Aka Jump =___=
In ogni caso non mi fiderei troppo dei rumors: stando ad essi To-LOVE-Ru sarebbe già finito da mesi!! Anche se é innegabile che Psyren rischia tantissimo, e la cosa mi fa imbestialire! Ci sono certe serie che valgono, secondo me, moooolto meno di Psyren... eppure sono ben più in alto in graduatoria!! Ma va beh... a 'sto punto non mi stupirei più di niente...
b4cc
Leggenda
Leggenda

In netto anticipo, la bassa classifica del numero 36
Sket Dance
Doulbe Arts
Dogashi kaden
Jaguar

Allora, sono felice per psyren che si è schiodato da quelle posizioni scomode...
dispiace per DA, ma diciamolo, se lo merita, è calato moltissimo rispetto agli inizi, e ancora ripeto che non c'è stato un combattimento all'altezza di uno shonen...
per Dogashi............moh, secondo me lo bombano....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per Psyren!! Invece mi spiace per DA, anche se effettivamente 8 capitoli fa c'era stata solo la partenza da casa del trio, indi per cui nulla di speciale. Dalla prossima settimana saremmo in corrispondenza dell'arrivo di Fallan, indi per cui sono sicuro in un buon recupero. Sinceramente spero che non lo droppino subito dal momento che proprio ora sembrava poter iniziare la storia vera e propria: sino ad ora mi ha un po' deluso, però come contesto é originale e quindi mi dispiacerebbe se lo fermassero! Comunque non voglio farmi rovinare la festa: adesso voglio vedere in che posizione é Psyren!! ALE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infine sono previsiti due manga in arrivo: Baku-man della premiata ditta Obata/Ohba dalla prossima settimana e un manga che non ho capito se si intitola Oishi Kouji (e allora parlerebbe di tale arte marziale) oppure se é di un tale Oishi Kouji!! xD Invece fino all'uscita #41 (08/09) non vedremo altri nuovi manga ma solo One-Shot... e questo significa che, a quanto pare, c'é spazio ancora per una nuova serie!
b4cc
Leggenda
Leggenda

Toriko (Cover & PC)
Bleach
One Piece
Reborn
D. Gray-Man
C.Tsubasa (PC)
Love-To-Ru
Gintama
Naruto (PC)
Eyeshield 21
Nurarihyon
Kochikame
Neuro
Psyren
Bari Haken
Sket Dance
Double Arts
Dogashi Kaden
Jaguar

#37 Baku-man (Cover & PC) (New Series) - Beelze Baby (?) (PC) (One-Shot)
Naruto a metà classifica? :|
strano, ha anche la pagia colorata....
Toriko primoooooooooooooo?!?!?!?!?!? senza senso...
DA e DK sul fondo che peggio non si può, mi spiace molto...
e Psyren che si risolleva... meno male

EDIT:
#39 (25/08)
Ôishi Kôji (New Série - Couv & Pc)
Takahashi Hideki / One Shot (Pc)

#40 (01/09)
Yô Matsuyuki / One Shot (Pc)

#41 (08/09)
Heihô Masahiro / One Shot (Pc)
Centramento
Forma
Grandezza

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Toriko con la copertina e le pagine colorate: a quanto pare fa successo... e dire che lo ritengo una boiata! Bleach supera One Piece, mentre io ritengo il primo dei due un manga da metà classifica... bah. Ottimo Reborn e soprattutto ottimo D.Gray-man: ne sono più che felice!! Infine, a completare le primissime posizioni, mi incuriosisce lo One-Shot su Captain Tsubasa.
Non male To-LOVE-Ru che super Gintama, mentre mi dispiace vedere Eyeshield nella seconda metà della classifica. Naruto avendo le pagine a colori é, ovviamente, lo spartiacque tra la prima e la seconda metà del magazine.
Infine troviamo la risalita di Neuro e Psyren che si avvicinano pian piano alla metà della classifica, e a manga come Mago e Kochi Kame. Scende nuovamente Bari Haken, e nelle ultime posizioni troviamo Double Arts e Dogashi Kaden... per DA posso capirlo dal momento che otto capitoli fa era in un punto morto, però credo che possa riprendersi in fretta. Per Dogashi... beh, purtroppo é in aria di drop anche se é un bel manga e, imho, l'unico motivo per cui é in fondo é la pesantissima eredità di Slam Dunk!
Infine mi incuriosisce, oltre a Baku-man, anche il nuovo manga che vedremo tra due settimane: non riesco a capire se Oishi Kouji é il titolo (e quindi sarà un manga di arti marziali) oppure se é il nome del mangaka... boh, chi vivrà, vedrà!
macros
Leggenda
Leggenda

due TOC ed è già in aria di drop? boniiiiiii
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Yamato

macros ha scritto:due TOC ed è già in aria di drop? boniiiiiii
K.O. Sen l'hanno droppato al nono capitolo... fai te! E' un dato di fatto che due TOC=due ultime posizioni. Credimi, io non lo vorrei, però l'andazzo é quello...
macros
Leggenda
Leggenda

Yamato ha scritto:
macros ha scritto:due TOC ed è già in aria di drop? boniiiiiii
K.O. Sen l'hanno droppato al nono capitolo... fai te! E' un dato di fatto che due TOC=due ultime posizioni. Credimi, io non lo vorrei, però l'andazzo é quello...
kosen faceva cagare...questa è la differenza...XD

cmq io sono fiducioso perché dal quinto/sesto capitolo hamada ha sfornato una serie di capitoli eccezionali...e anche perché con la fine di Eyeshield questo è l'unico sport manga...I BELIEVE

Alla fine vedremo chi avrà avuto ragione... :twisted:

For the record, se me lo droppano potrei abbandonare il team per manifesto complotto contro i miei manga...

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
b4cc
Leggenda
Leggenda

#37-38 (11/08)
Ôba Tsugumi & Takeshi Obata / Baku-man (Couv & Pc)
Tamura Ryûhei / Beelze Bab

Double arts
Bari haken
Neuro
Dogashi Kaden
Jaguar
#39 (25/08)
Eyeshield 21 (Couv & Pc)
Ôishi Kôji / Inumaru Dashi (New Série - Pc)
Takahashi Hideki / Arubaita Kintarô (Pc)
Baku-man (Pc)
Absent : D.Gray-man
E Psyren per la seconda settimana non è in fondo, forse sti giappo hanno iniziato a capire che è bello...
mi sembra che anche DA stia venendo via, è presto per dirlo, ma speriamo...
Dogashi per la terza settimana è ultimo :fischio:
e ancora una pausa per DGM......mmmmm strano....
Centramento
Forma
Grandezza

Immagine
Immagine
Immagine